Mila Suarez confessa la sua più grande paura al Grande Fratello

La concorrente di questa 16esima edizione del Grande Fratello Mila Suarez si è lasciata andare a delle confessioni molto interessanti nel corso della giornata di ieri. Le condizioni metereologiche avverse hanno costretto i vari concorrenti a restare chiusi in casa per colpa della pioggia incessante.

Subito dopo aver finito di cenare, Mila e Serena si sono chiuse nella camera da letto e si sono lasciata andare a degli sfoghi decisamente degni di nota. In particolare Mila Suarez ha confessato la sua più grande paura che sta accompagnando il suo percorso all’interno della casa del GF. Ecco di che cosa si tratta.

Mila Suarez si confida con Serena Rutelli

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, la bellissima modella marocchina non è riuscita a legare molto con i vari concorrenti. In un primo momento, la ragazza sembrava molto vicina al single Gennaro. Successivamente, però, quest’ultimo ha deciso di interrompere la loro conoscenza a causa della gelosia a tratti ossessiva della modella. Dopo tale evento, la Suarez ha cominciato ad essere allontanata dalla maggior parte dei concorrenti.

Essendo a rischio eliminazione, ieri sera, l’ex del famoso attore ha deciso di fare un po’ il punto della situazione e tirare le somme di questa esperienza. In occasione di un confronto con Serena Rutelli, Mila Suarez ha confessato la sua più grande paura. Più che uscire dalla casa, Mila teme le conseguenze di un’eventuale permanenza. La sua interlocutrice è rimasta spiazzata da tale rivelazione ed ha chiesto alla coinquilina di chiarire meglio il concetto.

La più grande paura della Suarez

Mila, allora, ha detto di essere rimasta molto delusa da questa esperienza perché non è riuscita a stabilire legami profondi con nessuno, anzi. La maggior parte dei concorrenti sembrano non sopportarla minimamente. Gli ultimi giorni, infatti, sono stati davvero molto duri per la modella marocchina, dal momento che pare si sia creata una vera e propria coalizione contro di lei. L’unica persona con la quale la donna riesce a stabilire un minimo di dialogo è proprio Serena. Proprio per questo motivo, Mila Suarez ha palesato che la sua più grande paura sia proprio quella di rimanere in casa. A quanto pare, l’ex di Alex Belli vorrebbe essere eliminata in modo da porre fine a questo supplizio.

Ricordiamo che, i questi giorni, una sua amica ha provveduto a comunicare pubblicamente di aver sporto denuncia contro Francesca De Andrè per atti di bullismo ai danni di Mila. L’amica della Suarez, dunque, ha ritenuto opportuno tutelare la donna. Stasera scopriremo che cosa accadrà.