Michael Terlizzi gay? Stasera al Grande Fratello un video shock

Grande Fratello

Continua incessante la soap opera riguardante Michael Terlizzi e la sua probabile omosessualità. Il concorrente di questa sedicesima edizione del Grande Fratello è finito al centro di una bufera mediatica a causa di diverse dichiarazioni fatte da alcuni concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il primo ad insinuare questo dubbio è stato Cristian Imparato. Il vincitore di “Io canto”, in occasione della prima settimana di permanenza in casa, sollevò la vicenda inerente il fatto che Michael Terlizzi fosse gay. Tale situazione ha messo molto in imbarazzo il concorrente che, in occasione della puntata successiva a tali affermazioni, negò spudoratamente tutto. Con il passare del tempo, però, sono spuntate nuove dichiarazioni in merito alla vicenda. Questa sera, infatti, potrebbe essere mandato in onda un video shock. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Nuova segnalazione su Michael Terlizzi

Dopo Cristian Imparato, ci ha pensato Guendalina Canessa a raccontare dettagli inediti in merito alla presunta omosessualità di Michael Terlizzi. L’opinionista, infatti, ha detto di essere a conoscenza di alcuni flirt avuti dal figlio del pugile con alcuni uomini di sua conoscenza. Tali dichiarazioni sono state naturalmente smentite dal diretto interessato. Ad ogni modo, pare che per questa sera sia pronto un video shock da far vedere al concorrente in questione.

A mettere in guardia Terlizzi ci ha pensato Cristian Imparato. Il ragazzo, infatti, gli ha detto che probabilmente, in seguito alle dichiarazioni di Guendalina, questa sera potrebbero mandare in onda dei video circa questo argomento. Date le discussioni avvenute tra i due ragazzi in precedenza, Imparato ha voluto ribadire di non avere nulla a che fare con queste nuove rivelazioni. A quanto pare, dunque, pare ci siano nuove indiscrezioni che fomenterebbero il gossip circa il fatto che Michael Terlizzi possa essere davvero gay.

Il concorrente è davvero gay?

Nel frattempo, il figlio del pugile sta continuando a difendere in modo ferreo la sua posizione. Michael Terlizzi, infatti, ha detto di non essere affatto gay e di non essere mai stato attratto da persone di sesso maschile.

Tuttavia, c’è chi non crede affatto a tali dichiarazioni. Molte persone ritengono, piuttosto, che il giovane abbia timore a fare coming-out per evitare di deludere la famiglia. Di questa ipotesi sembra essere anche l’influencer di Instagram Deianira Marzano. La donna, infatti, di recente ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha ironicamente detto di essere in possesso di uno strumento in grado di rilevare il grado di omosessualità dei concorrenti. A suo avviso, dunque, nella casa di persone omosessuali ce ne sono eccome.