Spettacolo

U&D: Manuel attacca duramente Giulio sui social, poi rimuove il post

Il percorso di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne si sta rivelando molto più travagliato del previsto. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, infatti, è vicina al momento della scelta eppure continua ad avere fortissimi dubbi sui suoi corteggiatori.

Dopo la delusione subita a causa di Flavio, il quale ha deciso inaspettatamente di non tornare più in studio, la tronista è entrata nel pallone. Giulia è sempre più indecisa tra due corteggiatori. Tra Manuel e Giulio non corre certamente buon sangue, specie sui social non perdono occasione per lanciarsi velenose frecciatine. Proprio nelle ultime ore, Galiano ha offeso duramente il suo rivale per poi cancellare prontamente il post. Ecco cosa è successo.

L’attacco di Manuel contro Giulio

Alcune ore fa, il corteggiatore Giulio Raselli ha deciso di pubblicare una IG Stories dedicata alla tronista. Nel caso specifico si tratta di una foto, abbastanza sfocata e impercettibile, dei due protagonisti. A fare da cornice allo scatto romantico c’è una didascalia che recita così: “Stiamo in silenzio”. In seguito a tale messaggio romantico, non è mancata la pronta reazione di Manuel il quale non ha perso occasione per attaccare duramente Giulio sui social.

Il ragazzo, infatti, ha pubblicato una IG Stories contenente delle dichiarazioni alquanto pesanti. Galiano ha alluso al fatto che il suo rivale sarebbe in grado di vendersi pure la sorella per avere due follower in più. Inoltre, lo ha anche accusato di essere un lecchino senza precedenti. Dopo aver pubblicato questo duro sfogo sul suo profilo Instagram, però, Manuel ha deciso di eliminare il contenuto.

Galiano rimuove il post dai social

Il motivo che ha spinto il corteggiatore a cancellare quanto scritto non è noto. Molto probabilmente potrebbe aver ricevuto pesanti insulti al punto da arrivare a decidere di fare un passo indietro. Dopotutto, anche nel corso delle varie puntate, Manuel è stato spesso attaccato a causa dei suoi modi scostumati e sgarbati con cui si relaziona al suo rivale. L’opinionista Tina Cipollari, ad esempio, durante una delle ultime messe in onda del talk show ha pesantemente insultato il ragazzo dicendogli di essere ridicolo nel suo modo di agire. In quella occasione, il corteggiatore rispose molto male anche alla tronista Giulia Cavaglia che, certamente, non ha digerito la cosa.

Insomma, gli scontri tra Manuel e Giulio sembrano proprio non arrestarsi e propagarsi anche sui social. Dopo questo ennesimo gesto, non ci resta altro che attendere la prossima registrazione, che si terrà domani pomeriggio, per scoprire come reagirà Giulio a tutto quello che è accaduto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago