Massimo Giletti disprezza davanti a tutti Barbara D’Urso: ‘Siete andati al corso dei suoi programmi?’

Massimo Giletti

Massimo Giletti tira in ballo Barbara D’Urso a Non è l’Arena: ecco cosa è successo 

Massimo Giletti è tornato a punzecchiare Barbara D’Urso: è questa a notizia che nelle ultime ore gira sul web. Non è la prima volta che accade, ma nella puntata di Non è l’Arena in onda domenica 5 maggio 2019, il giornalista torinese si è spinto oltre.

Ma per quale motivo tutto questo astio nei confronti della conduttrice napoletana? C’entra qualcosa il programma Live Non è la D’Urso, visto che parte del titolo è simile al talk di La7? In questa occasione, però, non è servita la spalla del collega Enrico Mentana in collegamento a lanciare il conduttore, ma la confusione che si era creata in studio durante il suo talk show. Ma cosa è accaduto realmente? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Perché Giletti ce l’ha con Barbara D’Urso?

Nella puntata di Non è l’Arena andata in onda domenica 5 maggio 2019, in particolare si è parlato di Reddito di Cittadinanza. E proprio questo argomento ostico ha surriscaldato l’ambiente e sopratutto gli animi degli ospiti presenti nel salotto di Massimo Giletti. A quel punto il giornalista torinese ha preso la parola tirando le orecchie ai protagonisti dal talk, ovvero Mario Giordano, Luca Telese e Maurizio Gasparri.

“Ma che avete fatto oggi? Siete andati al corso dei programmi della D’Urso, dove s’ammazzano tutti?”,

ha gridato Giletti in studio. Ma a quanto pare non è la prima volta che il piemontese nomina Lady Cologno nelle sue trasmissioni televisive. La prima volta avvenne sei anni fa quando, al cospetto dell’ex Premier Silvio Berlusconi che si diceva pronto a lasciare lo studio, lui rispose:

“Presidente, non siamo dalla D’Urso”.

Adesso tocca a Lady Cologno replicare. Lo farà a Pomeriggio Cinque o in altri programmi, oppure farà finta di nulla dicendo: ‘Io volo alto…’.