Mara perdona il tradimento del marito
La conosciamo così Mara Maionchi, spontanea, chiacchierona, allegra, divertente e verace, ciò che pensa dice senza porsi alcun limite senza sentire freni. Eppure nessuno si sarebbe mai aspettato alcune dichiarazioni che ha rilasciato proprio al Corriere della Sera e successivamente anche in televisione su Rai Uno, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” in compagnia del marito Alberto Salerno.
Mara Maionchi ammette di essersi sempre pentita per aver detto parolacce in tv, spesso cerca anche di correggersi, di ritirare ciò che sta per dire, ma non sempre riesce perchè quando si scalda troppo non ce la fa proprio a trattenersi quindi si composta come farebbe se fosse tra quattro mura magari in cucina a casa sua.
Mara Maionchi vorrebbe aiutare chi come lei ha sofferto il tradimento
A “Che tempo che fa”, affronta una tematica scottante ovvero il matrimonio, lo fa com’è suo solito con divertimento, tra una battuta e l’altra, dice che hanno trascorso la bellezza di 43 anni a litigare ma hanno sempre resistito.
Il marito racconta di averla sposata perchè era più grande di lui e di conseguenza era anche indipendente. Lui l’ha corteggiata per tre e poi si sono sposati, lui aveva 26 anni, lei invece 35. Hanno quasi 10 anni di differenza, che però non hanno mai creato alcun tipo di problema. Lui ha da poco compiuto 69 anni, mentre lei 78 che porta con orgoglio dimostrando anche qualche anno in meno.
Mara ha poi toccato un tasto dolente, ovvero il tradimento dell’uomo. Tra loro c’è così tanta sintonia che non è riuscita a fare altro che perdonarlo, lei affronta tranquillamente l’argomento perchè le piacerebbe aiutare tutte quelle donne che si sono trovate nella sua stessa situazione e non sono riuscite a superare. Mara oggi ci ride su, dice:
“Cosa vuole che sia un corno?”
E come molte donne fanno, anche lei si assume la responsabilità. Ammette che se il suo uomo l’ha tradita con una qualunque donne è stata forse un pò anche colpa sua, per questo e per qualche altro motivo ancora ha scelto di riderci su, se fosse stata una storia meno duratura probabilmente avrebbe voltato pagina.
Hanno entrambi una certa età e non possono più permettersi di perdere tempo in chiacchiere, ecco perchè con molta naturalezza ha deciso di perdonarlo e di non vendicarsi. Nonostante tutto ciò che hanno passato e la durata della loro relazione è impossibile non notare il feeling che continua a legarli come se stessero insieme da qualche mese.