Pamela Prati pubblica una storia su Instagram e dà un chiaro indizio (Foto)

Pamela Prati pubblica una storia ed è stufa

L’ex prima donna del bagaglino, Pamela Prati, pubblica una storia su Instagram e mostra ancor di più quanto sia forte il rapporto con Marco Caltagirone. Checché se ne dica, la Pamelona nazionale, ha sempre manifestato il grande amore per quest’uomo e lo continua a fare sui social. (Continua dopo la foto)

Le nozze, previste per il prossimo mercoledì, sembrerebbero essere state spostate. Uno dei motivi salienti che avrebbe sancito lo spostare il matrimonio è legato allo stress mediatico a cui è sottoposta la Prati negli ultimi giorni.

Uno dei suoi più cari amici, Cristiano Malgioglio, avrebbe confermato di essere tra gli invitati nonostante non abbia ricevuto nessuna partecipazione. Ciò non toglie, come afferma l’opinionista del GF16, che dietro ciò ci siano solo mere conseguenze. Nonostante l’opinione pubblica sia avversa, Malgioglio crede alle nozze e crede a questo grande amore. Presto ne sapremo di più.

Marco dalla D’Urso

Se Pamela Prati pubblica una storia su Instagram dimostrando tutto il suo amore per Marco Caltagirone, quest’ultimo, molto presto, potrebbe approdare nello studio di Barbara D’Urso. Il noto imprenditore, intervenuto al telefono nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, ha promesso alla conduttrice partenopea di voler partecipare quanto prima in studio per difendersi e difendere questo grande amore.

Saltate le nozze di questo mercoledì, quale migliore occasione se non quella di essere ospitato dalla D’Urso? Aspettiamoci di tutto nelle prossime ore, nel frattempo restiamo guardinghi.

Eliana piange in diretta

Anche se Pamela Prati pubblica una storia romantica su Instagram, ciò non toglie che ci sia  chi è pregno di tutta questa vicenda. Parliamo di Eliana Michelazzo che, difendendo a spada tratta la sua amica, nell’ultima puntata in prime time dalla d’Urso è crollata. Piangendo ha rivelato di essere stanca e stufa di tutto ciò. Auspichiamo che questa vicenda si concluda al meglio per tutti.