Categories: Spettacolo

Grande Fratello 16: scatta la denuncia a poche ore dalla diretta, il motivo

Mancano poche ore per la diretta del Grande Fratello 16. Un’amica di Mila Suarez ha denunciato la produzione, cosa farà Barbara D’Urso?

Tra poche ore su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Oltre a scoprire chi sarà l’eliminato di questa sera tra Cristian, Mila, Daniele, Kiko e Serena, i fan sono in attesa di anche chi ha scritto a Serena Rutelli. Nelle ultime però, dal web sta circolando una notizia che sicuramente avrà delle conseguenze: a quanto pare un’amica di Mila Suarez ha denunciato la produzione per atti di bullismo all’interno del reality. Vediamo nei dettagli cosa farà Barbara D’Urso.

Scatta la denuncia per Francesca De Andrè

Colpo di scena al Grande Fratello 16, Francesca De Andrè ha ricevuto una denuncia tramite la produzione per atti di bullismo nei confronti di Mila Suarez. Le due donne, all’interno della casa non sono mai andate d’accordo e nelle ultime ore la situazione sembra essere peggiorata. A intraprendere le vie legali è stata un’amica della modella marocchina, Sabrina, che ne ha dato l’annuncio sui social:

Questo non è più un gioco, ma sta diventando un vero e proprio massacro a livello pubblico ai danni di Mila” ha scritto su Instagram.”

Molti telespettatori che da casa hanno assistito alle accuse e alle critiche nei confronti della giovane modella sembrano pensarla proprio come Sabrina e pretendono una forte reazione da parte del Grande Fratello.

Ecco cosa succederà al Grande Fratello 16

La puntata di stasera del Grande Fratello 16 si prospetta ricca di colpi di scena. Il pubblico, dopo la denuncia dell’amica di Mila Suarez pretende da Barbara D’Urso e dalla produzione un vero e proprio provvedimento disciplinare nei confronti della De Andrè. Molti utenti, sui social hanno chiesto addirittura al GF l’espulsione immediata per la concorrente. Inoltre, anche Valentina Vignali è andata giù pensante nei riguardi della coinquilina, esprimendo parole e pensieri davvero volgari che hanno indignato il pubblico a casa. Per ora non Non resta che aspettare la diretta che andrà in onda dalle ore 21.20 circa.

Francesca De Andrè e Mila discutono
Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago