Uomini e Donne: Tina Cipollari mette le mani addosso a Gemma Galgani, Maria De FIilippi le separa (Video)

oznor

Trono over movimentato

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda il primo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne. Una puntata quasi interamente dedicata a Gemma Galgani, ma anche le ire della sua acerrima nemica Tina Cipollari. In studio abbiamo assistito a numerose discussioni con l’intervento della padrona di casa Maria De Filippi. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Uomini e Donne: il siparietto di Tina Cipollari 

La puntata odierna del parterre senior di Uomini e Donne è iniziata con una gag di Tina Cipollari che scherzava con le telecamere dello studio affermando che un cameram in particolare è l’amante di Gemma Galgani. Poi si è allontana un attimo ripresentandosi con una grande lente ironizzando che la dama torinese la utilizza per apparire in tv senza rughe.

Quindi è partito il solito filmato contenente lo sfogo post-puntata di Gems. Subito dopo c’è stata la rincorsa dell’opinionista alla nemica dietro le quinte dello studio 6 dell’Elios in Roma, ovviamente la conduttrice le è corsa dietro per evitare la peggio.

Trono over di Uomini e Donne: lite in studio 

Una volta entrata in studio, Gemma si è seduta al centro del parterre per parlare di come sta andando la sua ultima conoscenza. In primis c’è stata una forte discussione tra Rocco Fredella e la Galgani. Ovviamente gli animi si sono surriscaldati ed è intervenuta anche Tina Cipollari. Poi è entrato anche il signor Salvatore, il cavaliere che sta vedendo la torinese da pochissimo tempo.

I due si sono visti ma la dama ha fatto capire che fisicamente non è il suo tipo. Apriti cielo, l’opinionista frusinate si è alzata come un fulmine dirigendosi verso la nemica con l’intento di metterle le mani addosso. La vamp è riuscita solo a sfiorarla perché è intervenuta ancora una volta Maria De Filippi. Ecco il filmato della discussione: