The Voice of Italy, Elettra Lamborghini: “Mi vedete così ma sono un angioletto”

Elettra Lamborghini, la clamorosa gaffe hot mostrata da Striscia
Elettra Lamborghini, la clamorosa gaffe hot mostrata da Striscia

E’ iniziata da poche settimane la nuova stagione di The Voice of Italy il talent musicale di Rai 2, condotto da Simona Ventura. Una delle grandi protagoniste di questa edizione è senza ombra di dubbio Elettra Lamborghini. Un personaggio unico nel suo genere, che fa molto discutere e parlare di sé. Ereditiera, amatissima al di là dei confini nazionali, dove ha riscosso già un grande successo partecipando a diverse trasmissioni televisive.

Molto attiva sui social dove si mostra spesso trasgressiva e in atteggiamento che fanno impazzire i suoi follower. In un’intervista, però, Elettra Lamborghini ha dichiarato di essere completamente diversa nella vita reale, distante anni luce dal personaggio che si è creato e che è diventato giudice di un talent che va in onda sul secondo canale Rai in prima serata.

La carriera di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, come detto in precedenza, è un’ereditiera molto conosciuta. Suo nonno, infatti, è il grande Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima casa automobilistica conosciuta in tutto il mondo e vanto del nostro paese.

Da giovane ha approfondito la sua passione per l’equitazione prima di lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Il suo esordio è all’interno del reality Riccanza, in onda su Mtv grazie al quale ottiene un buon riscontro di pubblico. La svolta, però, arriva per la sua partecipazione a Super Shore e al Grande Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello Vip. Proprio qui ha conosciuto uno dei personaggi che poi è arrivata anche nella televisione italiana per partecipare alla stessa trasmissione, parliamo di Aida Nizar. Con quest’ultima ha avuto durissimi scontri che hanno fatto parlare tutti i telespettatori.

Si è fatta conoscere, inoltre, per aver partecipato al reality Geordie Show, programma di grandissimo successo internazionale. Nel 2018 ha partecipato a Ex on the Beach, diventando voce narrante del programma e facendosi conoscere così in tutto il mondo.

Elettra si racconta

In un’intervista rilasciata a Nuovotv ha raccontato di non essere una provocatrice anche nella vita. Elettra Lamborghini è convinta che il nostro paese o meglio la televisione italiana, non sia ancora pronta per personaggi come lei.

in realtà sono tanto fumo e niente arrosto. sono un angelo, molto credente e molto diversa da come mi vedete in tv

Una dichiarazione che ha spiazzato i suoi fan che si aspettavano che nella sua vita fosse molto più simile al personaggio tanto amato e chiacchierato in televisione. A smentirla, parzialmente, l’avventura a The Voice of Italy al fianco di Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan. Se il talent è iniziato da sole poche settimane è diventata subito protagonista, ma a differenza di quanto si poteva immaginare è molto sensibile e vicina ai concorrenti. Da lei partono molte poche critiche ai talenti che salgono sul palco del programma di Rai 2.