Francesca De Andrè e Erica Piamonte ecco cosa è successo dopo il bacio

Francesca e Erica

Francesca e Erica Piamonte da un gioco all’attrazione fatale

E’ bastato un gioco: obbligo o verità, per far scattare la passione tra Francesca e Erica, le due donne si sono baciate in più occasioni, a volte scherzando, altre volte per una vera e propria attrazione fatale. Ad ogni modo da quel bacio in poi tra le due si è verificato un grande ed importante avvicinamento che i coinquilini vivono giornalmente.

Noi abbiamo avuto modo di vedere soltanto il bacio tra le due donne, ma cosa è successo subito dopo? Stando alle loro dichiarazioni non è successo altro, ma i commenti soprattutto da parte della trentenne toscana non sono propriamente cauti. Non ci vuole molto a capire che Erica sta cominciando a provare qualcosa per la De Andrè e questo potrebbe essere piuttosto rischioso dato che Francesca è già impegnata fuori dalla casa.

Francesca e Erica, attrazione o nascita di un amore?

Mentre per Erica potrebbe essere nato qualcosa che vada oltre l’attrazione fisica (è proprio questo che ha confessato ai suoi amici in casa durante momenti di rivelazioni e dichiarazioni), per Francesca potrebbe trattarsi semplicemente di passione, di un bacio, di un momento iniziato e terminato lì anche se da come le vediamo vicine tutto questo potrebbe sembrare parecchio strano.

Bisognerebbe capire come stanno tra loro le cose, non soltanto perchè questa storia potrebbe fare parecchio male ad Erica qualora le cose dovessero andare come la donna non si aspetta, ma anche per il fidanzato di Francesca che la attende fuori dalla casa del Gf, con pazienza ed amore. Il ragazzo tra l’altro ha già assistito a parecchie scene di fuoco e qualora le cose dovessero andare avanti potrebbe trovarsi a vivere un tradimento a 360° in diretta tv.

Le due stanno diventando ogni giorno più intime, una storia lesbo nella casa potrebbe essere il massimo per far sbocciare e sbancare il Grande Fratello, avrebbe tanto hype nelle trasmissioni di Barbara D’Urso e divertirebbe non poco. Ma chissà se a quel bacio verrà dato un seguito o tutto subirà uno stop proprio sul più bello.

Intanto questa sera con molta probabilità si parlerà della storia tra le due donne e dei baci saffici che continuano a ripetersi tra le mura di Cinecittà dato che proprio qualche ora fa si sono rese protagoniste dell’ennesimo bacio saffico anche Martina Nasoni e l’ex fidanzata di Alex Belli, Mila Suarez. Quella di questa sera sarà una puntata scottante sotto qualunque punto di vista.