Uomini e Donne, Manuel durissimo: “Giulio, venderesti pure tua sorella”

Uomini e Donne

Giorni contati. Questi sono le ultime possibilità per i corteggiatori di conquistare Giulia Cavaglia a Uomini e Donne: la tronista torinese, dopo un percorso emozionante, dovrà decidere con chi, tra Giulio Raselli e Manuel Galiano, vuole iniziare una storia.

In ballo il cuore della ragazza, già prima inserita nella trasmissione, quando, sul filo di lana, era arrivata ‘seconda’ durante il testa a testa con Claudia Dionigi per Lorenzo Riccardi. Adesso è però lei a condurre il gioco. E nella posizione più scomoda finiscono i due spasimanti, acerrimi rivali. Sui social si scambiano durissime critiche.

Uomini e Donne: Giulio Cavaglia vicina alla scelta

Nel dating show di Maria De Filippi nascono spesso i dissapori, più o meno forti. Durante i giorni passati, il blog DavideMaggio.it ha rivelato che le scelte di Giulia, Angela Nasti e Andrea Zelletta non andranno in onda in prima serata, come invece accaduto, mesi fa, per quelle di Lorenzo, Ivan Gonzales, Luigi Mastroianni e Teresa Langella.

Una scelta che, almeno la maggioranza dei telespettatori di Uomini e Donne, ha dato segno di gradire. Non che l’esperimento serale dispiacesse, pure affascinante sotto taluni aspetti, in grado di apportare una ventata d’aria fresca, che in parte forse serviva. Vedere i partecipanti reclusi in un castello nelle ore decisive aggiungeva pathos al rush finale, ma presto è emersa la nostalgia.

Infatti, i fan restano affezionati alla classica scelta fatta direttamente negli studi televisivi, come sempre stato sin dai primissimi episodi. In particolare, hanno un debole per la resa scenografica dell’evento, con i celebri petali rossi ad incorniciare il momento magico. Una cerimonia quasi solenne che dà il via alla relazione lontana dalle telecamere, nella speranza che possa durare in eterno.

Giulio dedica un pensiero romantico, Manuel ribatte senza ritegno

Dato che ormai ci troviamo agli sgoccioli del trono, sale la tensione fra i partecipanti del programma tv. Il contendente Giulio, mediante Instagram Stories, invia a Giulia Cavaglia una loro foto, accompagnato dalla scritta “Stiamo in silenzio”, lasciando intendere che con lo semplice sguardo si capiscono.

Il rivale Manuel però non ha perso tempo e immediatamente ha replicato con parole forti. Per due follower in più – lo accusa – venderebbe pure la sorella, oltre che a “stare in silenzio”. Poi Manuel asserisce di non aver mai visto un l****ino così. Cosa ne penserà Giulia Cavaglia di Uomini e Donne? Sarà conquistata dal romantico Giulio oppure crederà a Manuel? Tik Tok… il tempo inizia a stringere.