Royal Baby, è nato il figlio di Meghan Markle e di Harry: è un maschio (Foto)

royal baby

È finalmente nato il Royal Baby

Dopo settimane di rumors, falsi allarmi e numerose smentite, la notizia è ufficialmente arrivata alcuni istanti fa: è nato il “Sussex Baby”, ovvero il primogenito del Principe Harry e della moglie Meghan Markle.

Il piccolo è settimo in linea di successione, non avrà il titolo di principe ma è comunque Lord Mountbatten-Windsor. Ora tutti sono in ansia di conoscere il nome. Il piccolo pesa 3 chili e 175  grammi e sia lui che la mamma stanno bene.

“Sono molto felice di annunciare che Meghan e io abbiamo avuto un bambino questa mattina, un bambino in ottima salute”,

ha detto il Duca di Sussex, sorridente davanti alle telecamere a Windsor. Quest’ultimo, inoltre, ha detto che è molto orgoglioso di sua moglie. Per lui è stata l’esperienza più meravigliosa che potesse immaginare, Harry e l’ex attrice americana sono del tutto entusiasti e grati per il sostegno di tutti là fuori.

Le prime parole del Principe Harry

Il Principe Harry, che era presente per la nascita del suo piccolino, ha detto anche di essere assolutamente al settimo cielo. Poi il fratello minore di William ha svelato ai cronisti che lui e Meghan stanno ancora pensando ai nomi da dare al nuovo arrivato e che sarà mostrato al pubblico probabilmente nel giro di un paio di giorni. (Continua dopo la foto) 

Niente foto per il momento

Nei giorni scorsi i duchi di Sussex hanno deciso che non si faranno fotografare sulle scale dell’ospedale col piccolo Royal Baby.

“Non vediamo l’ora di condividere la bella notizia con tutti”, avevano dichiarato Harry e Meghan, ma solo dopo aver avuto “l’opportunità di festeggiare in privato come una nuova famiglia”,

hanno dichiarato i Duchi di Sussex. Nessun commento ufficiale, invece, dalla casa reale. Ma in molti sostengono che lo strappo al protocollo non abbia incontrato il beneplacito della regina Elisabetta.