Blake Lively incinta, l’annuncio insieme al marito Ryan Reynolds

Blake Lively
Blake Lively, Ryan Reynolds, Kerina Knighley

Blake Lively: maternity look

Nonostante la gravidanza, Blake Lively riesce ad essere sexy, bella e sensuale come sempre. Il maternity look per lei ha un concetto totalmente diverso da quello che siamo abituati a conoscere. La donna è alla terza gravidanza e non si smentisce, la notizia della dolce attesa è stata data in occasione della prima newyorchese del film Pokemon Detective Pikachu, (per chi non lo sapesse, il marito Ryan Reynolds fa parte del cast e dà la voce a Pikachu).

In quell’occasione la bellissima Blake si è presentata fasciata in un vestito giallo canarino mettendo in mostra a 360° tutte le sue bellissime nuove forme. Le prime due gravidanze le hanno regalato la gioia di due bellissime bambine James e Inez rispettivamente di 4 e 2 anni.

La scelta di annunciare la terza gravidanza in abito stretto e lungo è stata diversa rispetto a quella della collega Keira Knightley che ha scelto di farlo indossando invece un morbido abito lungo e chiaro. Anche questo look è stato un must tanto da farla somigliare ad una dea greca in occasione di un semplicissimo cocktail party parigino per l’orologio Chanel J12.

Così come Blake, anche Keira, 34 anni, ha annunciato la dolce attesa in compagnia del marito nonchè musicista inglese James Righton. I due sono già al secondo figlio in quanto sono diventati genitori per la prima volta ben 4 anni fa, della piccola Edie.

Blake e Keira riservate ed eleganti

Le due attrici sono piuttosto simili, riservate, amano tenere la vita privata quanto più nascosta possibile soprattutto per mantenere sotto il guscio protettivo le loro figlie. Addirittura per quanto riguarda Keira e James, la piccola Edie non è mai stata mostrata, qualche paparazzo è riuscito da lontano con il teleobiettivo a cogliere qualche tratto della bimba ma nulla di importante.

Invece le figlie di Blake Lively sono state sulla Walk of Fame quando il loro papà Ryan Reynolds ha firmato la stella, si è trattato però di un’occasione più unica che rara ed infatti non sono mai più state mostrate altrove.

Ad ogni modo, la presentazione dei pancini, seppur avvenuta in modo diverso, ci permette già di immaginare che durante i 9 mesi di gravidanza le due attrici ci faranno dimenticare il maternity look di duchesse e principesse, e ci regaleranno preziose ed importanti ispirazioni per le gravidanze a venire. D’altronde la classe non è acqua e loro due ne sanno qualcosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!