Trono di Spade: il bizzarro matrimonio di Sansa Stark a Las Vegas con Joe Jonas

Senza ombra di dubbio quella composta da Sophie Turner Joe Jonas è una delle coppie più amate e seguite del jet set internazionale. L’attrice che interpreta Sansa Stark nel Trono di Spade è stata la protagonista di un bizzarro matrimonio a Las Vegas.

I due stanno insieme dal 2015 ma solo nel 2017 sono ufficialmente usciti allo scoperto. Lei divenuta famosa al pubblico vestendo i panni della figlia di Eddard Stark, protagonista femminile di una delle serie televisive più amate degli ultimi anni Game of Thrones. Lui musicista e cantautore americano, leader del gruppo “Jonas brothers”. Sono diventati icona di stile, per i loro modi eleganti di vestire e di porsi davanti ai riflettori. I due sono anche molto riservati e sono riusciti a proteggere il loro amore che dura da ormai 4 anni da occhi indiscreti.

Sansa Stark  e il matrimonio con Joe Jonas

Nessuna notizia è più trapelata in merito al lieto evento, in molti infatti ipotizzavano già in un rinvio della cerimonia. Fino a quando nel dicembre del 2018 è comparso sul profilo instagram di un amico della coppia un’immagine di un cofanetto di legno con inciso sul coperchio:” Sophie end Noè 2019”. Foto che ha mandatp in delirio i milioni di fans dell’attrice che interpreta Sansa Stark e del fidanzato.

Joe e Sophie hanno pronunciato il fatidico si mercoledì 1° maggio a Las Vegas. Matrimonio officiato da una simpatica impersonificazione di Elvis che ha dichiarato i due marito e moglie. Alle nozze erano presenti pochi invitati, il fratello di lui, Nick Jonas con la neo moglie Pyrianka Chopra insieme a Kevin e Franklie, altri due fratelli dello sposo.

Questo, stando a quanto riportato dai rotocalchi di gossip, sarebbe essere solo un piccolo anticipo delle vere e proprie nozze che si terranno in Francia presumibilmente in estate e che vedranno come damigella d’onore l’amica intima di lei Misie Williams, conosciuta durante le riprese di Game of Thrones, dove veste i panni della sorella minore di Sansa Stark ovvero Aria.

Cresce, quindi, tra i fan l’attesa per scoprire quando ci sarà il lieto evento che catalizzerà l’interesse della stampa mondiale, ma se queste sono le premessi potrebbero esserci molti colpi di scena ne giorno delle nozze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!