Antonio Moriconi parla di Teresa e delle future scelte a U&D

Antonio Moriconi
Antonio Moriconi, Andrea Zelletta, Uomini e Donne, Teresa Langella, Andrea Dal Corso

Antonio Moriconi è pronto a godersi l’estate

Antonio Moriconi, giovane, bello, educato, rispettoso e divertente ammette di sentirsi pronto a vivere e a godersi l’estate con la sua fantastica magia. Si è sicuramente ripreso dall’ultima delusione amorosa vissuta a causa della scelta di Teresa Langella che a lui ha preferito Andrea Dal Corso.

L’ex tronista napoletana ha ammesso sin dal primo istante di stare molto bene con Antonio ma il cuore l’ha portata altrove e quindi ha scelto l’ex tentatore di Martina Sebastiani che inizialmente le ha detto di no, per poi cambiare idea, ricredersi e tornare indietro.

Adesso i due sono fidanzati e stanno benissimo insieme, hanno però deciso di vivere la loro storia d’amore lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere e dei social anche se ogni tanto condividono qualcosa della loro relazione con i follower.

Antonio com’è giusto che sia è andato avanti con la sua vita, ha ritrovato l’equilibrio perso ed ha raccontato di non averla più sentita dopo l’ultimo confronto avvenuto in studio. Dice di sentirsi sempre uguale, l’esperienza a Uomini e Donne non l’ha cambiato, gli ha dato invece la possibilità di portare con sè un bellissimo ricordo. Il momento più bello? Quello della scelta, al castello ha ritrovato tutti i suoi amici, anche coloro che per un motivo o l’altro o semplicemente a causa di impegni non era riuscito a vedere.

Moriconi ecco il parere sul trono di Andrea Zelletta

Al momento Antonio Moriconi è ancora single anche se una donna in particolare lo ha colpito sia mentalmente che esteticamente, ma è davvero molto poco per dire di essere davvero innamorato.

E’ quindi in attesa della sua anima gemella e nel frattempo si sta dedicando a pieno alla famiglia, ai suoi amici ed al lavoro. Nel frattempo ammette di seguire in qualche modo il trono e a proposito di ciò dichiara che secondo lui il percorso di Andrea Zelletta terminerà con la scelta di Natalia Paragoni, non può andare diversamente.

L’interesse di Andrea nei confronti di Natalia è evidente. Mentre per quanto riguarda Angela Nasti si sofferma sul corteggiatore che qualche mese fa era sceso anche per Teresa, stiamo parlando di Luca Daffrè. Su di lui dice che si sentono ma non sono amici, si conoscono e qualora la vita gli dovesse dare la possibilità magari ne approfitteranno per conoscersi un attimino meglio. Angela è una bella ragazza, è anche parecchio simpatica e la sua scelta ha già un nome: Luca. Non si esprime invece sul trono di Giulia.