Maria De Filippi diventa la direttrice di Canale 5: la clamorosa indiscrezione (Foto)

Uomini e Donne, Maria De Filippi infuriata: lo sfogo inaspettato
Uomini e Donne, Maria De Filippi infuriata: lo sfogo inaspettato

Lo scoop del magazine di gossip Oggi

Negli ultimi giorni tra gli addetti a i lavori Mediaset è iniziata a circolare un’indiscrezione che ha dell’incredibile. Sembra che Maria De Filippi potrebbe diventare la direttrice di Canale 5 per i programmi serali, mentre Alfonso Signorini direttore sempre della rete ammiraglia del Biscione, ma per l’entertainment. Cosa c’è di vero in tutto questo?

La risposta di Maria De Filippi

Stando a questa voce che circola tra i corridoi Mediaset, Maria De Filippi conserverebbe la gestione e la conduzione dei suoi numerosi programmi, mentre Alfonso Signorini sarebbe costretto a lasciare la direzione del magazine di gossip ‘Chi’ passandolo al suo attuale vice, Massimo Borgnis che è anche direttore del periodico ‘Spy’, per il quale però sarebbe prevista la chiusura definitiva.

Ovviamente la rivista di Umberto Brindani ha raggiunto la moglie di Maurizio Costanzo e lei senza mezzi termini ha ribadito che si tratta di una bufala. Ma stando a persone molto vicine ai diretti interessati, da circa dieci giorni ci sarebbe una trattativa in tal senso. La cosa complicata è far superare le varie perplessità della conduttrice pavese, che oltre a Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici, Tu si que vales, gestisce direttamente la società di produzione Fascino P.g.t. (Continua dopo la foto)

La riunione con Marina Berlusconi avvenuta a febbraio

Quindi fino ad ora non c’è nulla di certo, ma in tanti hanno sottolineato che questa ipotesi circola da circa un mese e mezzo fa, esattamente il 20 marzo scorso quando ci fu un summit blindato a casa di Marina Berlusconi di cui diede conto a suo tempo al portale Dagospia.

A quella riunione parteciparono, oltre alla figlia dell’ex Premier, suo fratello Pier Silvio, amministratore delegato di Mediaset e, ovviamente, Maria De Filippi e Alfonso Signorini. A questo punto non ci rimane che attendere se si tratta di una notizia veritiera o no.