Ecco ulteriori dettagli sul figlio di Harry
Il principe Harry e di Meghan Markle, duca e duchessa di Sussex, sono diventati genitori. Harry in persona ha riferito che il parto è andato bene. Le condizioni di salute della madre e del piccolo sono ottime. Il bambino pesa 3,3 kg.
La donna l’ha dato alla luce alle 05:26 della scorsa notte. La notizia non è stata divulgata subito, dato che la coppia ha voluto lasciare privato per qualche ora l’evento prima di condividerla. Meghan ha avuto accanto per tutto il tempo la madre Doria Ragland. Il piccolo è il settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.
‘È l’esperienza più incredibile che potessi immaginare’
L’ex attrice, essendo americana, non è cresciuta seguendo le dinamiche della famiglia reale inglese. Ciò ha agevolato la conoscenza di Harry, avvenuta grazie a un amico in comune. Dopo il primo incontro, ci sono stati altri appuntamenti dopodiché il ragazzo le ha fatto una proposta, ovvero accompagnarlo nel suo viaggio in Botswana.
La proposta di matrimonio è arrivata a novembre 2017 mentre stavano arrostendo il pollo. Harry si è inginocchiato per metterle al dito l’anello, disegnato da lui e realizzato con i gioielli appartenuti a Lady Diana. Il 19 maggio si sono uniti davanti a Dio. Oggi hanno dato alla luce una piccola creatura, della quale non è stato ancora svelato il nome. Per ora i sudditi sanno che il battesimo è previsto per giugno.
‘It’s a boy!’
Sul loro profilo Instagram è comparso un cartoncino virtuale su sfondo azzurro per comunicare la notizia. Sia Harry che Meghan hanno ringraziato tutti coloro che li hanno sostenuti dall’inizio alla fine. A Buckingham Palace c’è aria di festa. I figli di William avranno un nuovo compagno di giochi.