Gaetano, il fratello di Serena Rutelli: “Aspetto che tu esca per incontrarti”

gaetano e serena rutelli

In occasione della puntata di mercoledì 15 maggio 2019 di Live – Non è la D’Urso, Gaetano, il fratello biologico di Serena Rutelli, ha parlato della loro madre biologica ed espresso nuovamente il desiderio di incontrare finalmente la sorella.

Il rapporto con la madre naturale

Ormai 32enne, il fratello maggiore di Serena Rutelli è stato, proprio come le sue sorelle, abbandonato dalla madre biologica quando era ancora molto piccolo. Aveva solo 9 mesi, infatti, quando la madre ha deciso di abbandonarlo, segnando inevitabilmente la vita del ragazzo. Ha trascorso ben 10 anni in collegio, prima di essere adottato dalla zia, ovvero la sorella della madre biologica e a proposito di quest’ultima ha dichiarato di averla visto una sola volta, in foto.

Sette anni fa, inoltre, la donna lo ha contattato esprimendo il desiderio di poter assistere al suo matrimonio. Gaetano però non ha voluto, decidendo quindi di non invitarla. Stesso rifiuto recapitato dalla figlia Serena, che dopo aver ricevuto una lettera dalla madre biologica durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha dichiarato di non volerla vedere.

Il desiderio di conoscere le sorelle

Nato e cresciuto a Roma, Gaetano ha raccontato nei salotti di Non è la D’Urso di aver saputo qualche anno che la propria sorella lavorava a Forum e pertanto aveva provato a contattarla con una lettera. Gli assistenti sociali però glielo hanno impedito per motivi di sicurezza.

Sposato da 7 anni e papà di due bambini, infatti, il desiderio di Gaetano è quello di poter finalmente conoscere le sue due sorelle naturali, Monica e Serena, entrambe adottate da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

Venuto a conoscenza della partecipazione di Serena Rutelli al Grande Fratello, ha quindi deciso di non farsi scappare l’occasione, decidendo di contattarla. Fortunatamente questa volta è andata come sperato e dopo aver recapitato una lettera alla sorella, quest’ultima ha manifestato a sua volta la volontà di conoscerlo. A questo punto, quindi, Gaetano attende che la sorella esca dalla casa del Grande Fratello e poterla finalmente conoscere. Per finire il messaggio lanciato dallo studio di Non è la D’Urso:

Aspetto che tu esca per incontrarti, provo amore per lei”