Barbara D’Urso devastante con Kikò: “Non prendermi per il c*lo!”

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso devastante, scopriamo il motivo

Durante la puntata del GF16 abbiamo visto una Barbara D’Urso devastante con Kikò Nalli per la questione Micheal Terlizzi ed il presunto nomignolo affibbiatogli in settimana.

I genitori di Micheal, Franco Terlizzi e consorte, hanno mandato un video-messaggio nella casa soprattutto per dire a Kikò Nalli e Gaetano di non chiamarlo più “Calamaro“. Questo soprannome potrebbe essere stato dato in seguito alla manifestazione di Micheal della sua malattia legata all’unione dell’ulna al radio in entrambe le braccia.

Quando Franco è entrato nella casa per redarguire i due ragazzi, Kikò si è difeso e Barbara D’Urso si è arrabbiata dicendo parole forti ed evidenziando come si debba pensare prima di parlare al fine di non ledere la sensibilità altrui. Dopo un battibecco a distanza tra Barbara D’Urso e l’ex marito di Tina Cipollari, la questione sembra essersi attenuata. Micheal e Kikò avranno modo di chiarirsi al meglio durante la settimana.

Kikò al centro tra presente e passato in amore

Barbara D’Urso devastante dopo il confronto tra Franco Terlizzi e Kikò Nalli per la questione legata ai nomignoli presunti affibbiati al figlio. Dopo questa vicenda però, Barbara ha chiamato Nalli nella sala led per mettergli dinanzi due proiezioni immense con la foto di Ambra Lombardo e Tina Cipollari.

La D’Urso ha fatto leggere non solo di parole non molto benevole dell’ex moglie ma anche quelle di un figlio in particolare, non molto contento di Ambra. Qui la reazione di Kikò.

Le lacrime di Kikò Nalli dopo Barbara D’Urso devastante

Se Barbara D’Urso è stata devastante con Kikò Nalli, dopo è stata tenera nell’accogliere le sue lacrime. Per i discorsi legati ai figli e alla loro opinione su Ambra Lombardo e sulla presunta storia con il padre. Kikò ha scoperto che il figlio Francesco non è stato molto felice di questa cosa.