GF 16: lite tra Ambra e Malgioglio, l’opinionista sbotta in diretta

GF 16: lite tra Ambra e Malgioglio, l’opinionista sbotta in diretta
GF 16: lite tra Ambra e Malgioglio, l’opinionista sbotta in diretta

Da giorni, ormai, non si sta facendo altro che parlare della storia tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli al GF. I due protagonisti si sono molto avvicinati all’interno della casa del Grande Fratello, ma il vero caos è scoppiato quando la bella professoressa è stata eliminata dal reality show.

Dopo tale avvenimento, infatti, la donna ha deciso di rientrare in casa per fare delle importanti dichiarazioni all’hair-stylist e per dargli anche un bacio super appassionato. Molte persone, però, hanno messo in dubbio la veridicità del gesto della Lombardo. Tra questi, anche i figli di Tina Cipollari e l’opinionista Cristiano Malgioglio. In occasione della puntata di ieri sera del GF, Barbara D’Urso ha trattato la questione e l’esuberante opinionista non ha potuto fare a meno di attaccare pesantemente Ambra.

Le accuse contro Ambra Lombardo

Ambra Lombardo è stata accusata di aver organizzato tutta quella scenetta, in occasione della precedente puntata, solo per far parlare un po’ più di sé. Di questa idea sembrano essere anche i figli di Kikò Nalli e la stessa ex moglie. Tina, d’altro canto, nonostante le titubanze, ha sempre ribadito di essere felice se il padre dei suoi figli trovi una persona che lo faccia stare bene, così come è accaduto a lei.

Ad ogni modo, nel trattare la vicenda, in studio è intervenuto anche Cristiano Malgioglio, il quale ha pesantemente attaccato la professoressa. L’opinionista, infatti, ha accusato la Lombardo di essere falsa e di aver dato luogo ad un bacio finto.

Lo scontro tra Cristiano Malgioglio e Ambra al GF

Nell’apprendere tali accuse, l’ex concorrente della casa del Grande Fratello non è rimasta certamente in silenzio, anzi. La donna ha sbottato contro Cristiano Malgioglio dicendogli che forse lui non è mai stato in grado di baciare come lei.

Da quel momento in poi è scoppiata una vera e propria bufera. L’opinionista ha perso le staffe contro l’ex coinquilina, al punto che è stato necessario l’intervento della D’Urso per sedare la situazione.