Barbara D’Urso si prende gioco di Gennaro e Francesca, poi video bomba

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del reality show Grande Fratello 16. L’appuntamento è stato, come sempre, estremamente movimentato. All’inizio della trasmissione, la conduttrice Barbara D’Urso ha parlato dell’ipotetico flirt tra Gennaro e Francesca De Andrè e si è presa gioco di loro.

I due ragazzi, infatti, nel momento in cui sono stati chiamati a commentare la natura del loro rapporto, si sono mostrati alquanto reticenti ed hanno puntualizzato che si tratta solo di una forte amicizia. La conduttrice, dallo studio, ha preso in giro i due protagonisti fingendo di credere alle loro dichiarazioni. In seguito ha mostrato loro un video bomba che li ha incastrati. Ecco cosa è successo.

La D’Urso finge di credere alle parole di Francesca e Gennaro

Serata davvero particolarmente pesante per Francesca De Andrè. La ragazza si è trovata ad affrontare alcune dinamiche molto intricate. Andiamo con ordine e vediamo qual è stata la prima. Dopo pochissimi minuti dall’inizio della puntata, Barbara D’Urso ha parlato con Gennaro e Francesca e ha chiesto loro di spiegare cosa stessero combinando in casa. Entrambi i protagonisti si sono mostrati alquanto timidi nell’esporre la situazione, infatti, si sono limitati a dichiarare di essere semplicemente amici.

La conduttrice ha finto di credere alle loro parole mentre dallo studio faceva gesti e facce a loro insaputa. Dopo averli lasciati parlare ha mostrato a tutti dei video bomba in cui è stato palesemente visibile che tra i due non ci sia solo una semplice amicizia. Nei video in questione, infatti, i coinquilini sono sembrati davvero molto vicini e non solo.

Barbara e il video bomba

Gennaro, nel corso di alcun confessionali, ha anche spiegato di trovarsi in una situazione davvero difficile dal momento che è parecchio attratto dalla De Andrè. Una volta presa visione di tale clip, gli opinionisti hanno incominciato a fare delle battutine verso i due concorrenti. Anche Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di prendere ancora un po’ in giro Gennaro e Francesca. Nonostante tutto, i due ragazzi hanno continuato a negare di nutrire qualcosa l’uno per l’altra.

In seguito, la De Andrè è stata posta dinanzi della foto davvero molto compromettenti. Si tratta di scatti effettuati dal settimanale “Oggi” in cui si vede il suol fidanzato in compagnia di un’altra donna a casa di Francesca. Quest’ultima è andata su tutte le furie ed ha incominciato a sfogarsi con i suoi compagni d’avventura dicendo che gliel’avrebbe fatta pagare. Naturalmente, il primo che è accorso in suo aiuto è stato proprio Gennaro.