‘Potrei abbandonare…’: Simona Ventura e l’inattesa confessione a poche ore da The Voice of Italy

Arriva una mazzata per Simona Ventura: ecco la notizia che non ti aspetti

Simona Ventura si confessa a La Verità

Questa sera alla 21:20 su Rai Due torna un nuovo appuntamento, il terzo, di The Voice of Italy 2019, il talent show condotto da Simona Ventura. Ricordiamo che la scorsa settimana il programma è stato il più visto del martedì sera battendo nettamente la concorrenza.

Qualche giorno fa SuperSimo ha rilasciato una lunga intervista al giornale ‘La Verità’ dove ha risposto a ben 300 domande. Interrogativi sulla sua vita privata, il lavoro, i nuovi progetti e cosa le piace guardare in televisione. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto.

SuperSimo parla del figlio Nicolò e del ritorno in Rai 

Innanzitutto l’intervista per La Verità è iniziata parlando dello stato di salute del figlio Nicolò, brutalmente ferito la scorsa estate all’uscita di una discoteca di Milano. La conduttrice torinese ha affermato che ora sta molto bene e gli obbiettivi sono realizzare i suoi sogni. Poi ha parlato del suo ritorno in Rai dopo alcuni anni, ma anche del compito che le ha affidato il diretto Carlo Freccero, ovvero la conduzione di The Voice the Italy.

L’artista ha riferito che ha scelto appositamente una giuria politicamente scorretta e mostrando le differenze con un altro talent show che ha fatto per diverse edizioni, X Factor. Il giornalista poi le ha chiesto se è la verità che la prossima stagione televisiva sarà alla guida di Quelli che il calcio e Pechino Express. La diretta interessata ha detto che per il momento non sa nulla e poi non riesce a pensare più cose contemporaneamente.

Simona Ventura: ‘Potrei smettere…’

Intervistata da La Verità, Simona Ventura ha parlato delle differenze tra la Rai e Mediaset, ma anche quale programmi preferisce guardare. Al primo posto c’è Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Poi il giornalista ha chiesto alla piemontese se è difficile preservare la vita da una professione. A quel punto la diretta interessata ha risposto così:

“Io potrei smettere anche domani. Mi piace molto questo momento, ma sono temprata a ogni situazione. So cosa succede se si spegne la luce, ho sempre avuto un piano B. Altre colleghe non lo so”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!