Grande Fratello 16: la decisione di Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli, dopo l’intervento per peritonite, è tornata in collegamento per dire che cosa è stato deciso. Ecco che cosa è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: la decisione di Jessica Mazzoli

Durante la puntata in diretta di lunedì 6 maggio, Barbara D’Urso si è collegata con Jessica Mazzoli, ancora isolata dopo l’intervento d’urgenza per peritonite. La ragazza si era sentita male due settimane fa e la produzione ha deciso di portarla in ospedale per accertamenti. Dopo l’intervento urgente, Jessica è rimasta isolata perché ancora una concorrente del reality. Tuttavia, la ragazza ha dovuto dare un triste annuncio ai suoi coinquilini.

Jessica Mazzoli si è ritirata dal gioco

Jessica ha voluto parlare direttamente con i suoi amici all’interno della Casa del Grande Fratello 16. Come ammesso da lei stessa c’era tutta la volontà di rientrare in gioco e anche la dottoressa che l’ha seguita l’ha ritenuta idonea per proseguire. Poi, però, il suo discorso è continuato così:

Per delle formalità che non dipendono da me non posso rientrare al Grande Fratello.

I concorrenti che ne hanno risentito di più sono state Serena Rutelli e Valentina Vignali, molto legate alla cantante.

La carriera musicale

Jessica Mazzoli (classe 1991) è da sempre appassionata alla musica. Nel 2011 ha deciso di partecipare a X Factor e i giudici sono stati piacevolmente colpiti dalla sua grinta e dalla sua voce. Si è classificata al quinto posto e ha pubblicato il suo primo EP. Dopo la sua apparizione al Grande Fratello 16, nonostante si sia ritirata dopo l’operazione, Jessica ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo Rosso.

La storia con Morgan

Durante il talent tra Jessica e Morgan, uno dei giudici di quella edizione, è nata una relazione. La cosa è rimasta segreta fino alla conclusione del programma. Dal loro amore è nata una bambina, Lara, che ora ha 6 anni. Ora i rapporti tra loro sono molto tesi. Morgan la accusa di averlo incastrato, e Jessica dice che non ha mai visto la bambina e che non vuole far parte della sua vita, né fisicamente né economicamente.