‘Si prende una malattia…’: Paola Caruso nella bufera per il figlio Nicolino, ecco il motivo delle critiche (Foto)

Paola Caruso
Paola Caruso racconta del suo dramma

Paola Caruso ritrova la madre biologica, il presunto padre la ripudia

Era mercoledì scorso quando Paola Caruso e la signora Imma, madre biologica di quest’ultima, sono state ancora una volta ospiti di Live Non è la D’Urso. Il motivo? Per sapere qualcosa in più sul vero padre dell’ex Bonas di Avanti un altro!. Risultato? L’ex calciatore del Catanzaro del Anni Ottanta ha realizzato una clip lavandosi le mani da questa situazione affermando che lui non c’entra nulla.

Inoltre la soubrette calabrese ha incontrato la madre adottiva e ovviamente non sono mancati i momenti di grande commozione. Alcuni giorni dopo, però, la Caruso è finita nel mirino degli haters per una sua discutibile iniziativa. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

L’ex Bonas di Avanti un altro! fa dormire il figlioletto Nicolino col suo cane

Recentemente Paola Caruso ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram creando una bufera mediatica. Per quale motivo? Nello specifico nella foto in questione si vede il figlioletto Nicolino, nato lo scorso 2 marzo 2019, mentre dorme sul lettone e al suo fianco sotto le coperte anche il cane Chanel.

A quel punto molti utenti web si sono precipitati nell’account IG della soubrette calabrese per dire il loro punto di vista. Una donna ha scritto che è intollerabile far dormire un neonato di soli due mesi accanto ad un cane. Per altri non è igienico perché il figlioletto potrebbe prendere delle malattie. Un altra internauta ha consigliato all’ex Bonas di Avanti un altro! di far dormire il suo amico pelosetto su un tappeto e non sul letto. (Continua dopo il post)

Le critiche degli haters sulla foto postata da Paola Caruso

Consigli e attacchi che non sono piaciuti per niente a Paola Caruso. Infatti la diretta interessata ha affermata che lei sul letto ci mette i cani, meglio di certe persone. Poi ha detto agli haters di non seguirla più quindi risolveranno il loro problema.

La contro replica degli utenti web non sono tardate ad arrivare, consigliando alla Caruso di calmarsi e di accettare anche le critiche, altrimenti fa prima a non postare foto del genere. La cosa certa è che questa polemica continuerà ancora nei prossimi giorni.