Spettacolo

Stefano De Martino parla della storia con Belen: “Un fallimento, una tragedia”

Senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate e discusse del momento è quella composta da Stefano De Martino Belen Rodriguez. La showgirl argentina e il ballerino napoletano pare che finalmente abbiano ritrovato il loro rapporto.

In queste settimane sono stati in vacanza in Marocco insieme al figlio Santiago. Una volta tornati in Italia è stato il presentatore di Made in Sud a raccontare il trauma che ha vissuto a causa della separazione della moglie. Una confessione molto forte quella di Stefano De Martino che ha parlato di un sorta di tragedia, di un fallimento e del percorso che ha dovuto fare per ritrovare la propria serenità che, in qualche modo, ha portato anche al riavvicinamento con Belen.

La storia infinita tra Stefano e Belen

Negli ultimi anni  Belen Rodriguez Stefano De Martino sono stati al centro del gossip in moltissime occasioni e le rispettive storie hanno incuriosito milioni di persone. I due si sono conosciuti nel 2012 mentre erano impegnati ad Amici. Nonostante entrambi fossero fidanzati, la bellissima argentina con Corona e il ballerino con Emma Marrone, tra i due scoppia la passione e nel giro di poche settimane si mettono insieme.

Una notizia che sconvolge e intriga il mondo del gossip che comincia a seguirli da vicino. I due escono allo scoperto e sembrano felicissimi. L’anno seguente per loro è l’anno d’oro, nasce il figlio Santiago e il 20 settembre si sposano. Nel dicembre del 2015, però, tramite un comunicato stampa Belen Rodriguez fa sapere che i due hanno deciso di separarsi. Nel corso degli anni i due hanno fornito molte motivazioni ma in particolare una, avevano bruciato troppo velocemente le tappe.

Il 2016 è stato l’anno della relazione tra la bellissima showgirl e il motociclista Andrea Iannone, relazione che durerà fino al 2018. Anche Stefano De Martino ha avuto una storia dopo la fine del matrimonio con Belen, si tratta di Giada Ambrosio. Dopo una lunga attesa, però, la showgirl argentina e il ballerino partenopeo si sono ritrovati e ora si dichiarano più innamorati che mai.

Le dichiarazioni shock di Stefano De Martino

Come detto in precedenza Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista molto forte a I’M Magazine, la rivista edita dall’attore Maurizio Aiello protagonista anche di questa stagione di Un Posto al Sole. Il ballerino ha spiegato che per lui la separazione da Belen Rodriguez è stata una tragedia, un vero e proprio fallimento. In particolare per una persona come lui che è molto legato alla famiglia.

è stato una tragedia, un fallimento. non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità

Una confessione che ha lasciato a bocca aperta i fan della coppia. Fortunatamente il racconto di Stefano De Martino è riferito ad un periodo che sembra ormai lontano, visto che oggi i due sembrano aver ritrovato la serenità e la felicità.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago