Alessia Marcuzzi finisce in clinica: ecco cosa è successo alla conduttrice romana (Video)

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi da Verissimo a Che Tempo Che Fa 

Nel fine settimana appena trascorso Alessia Marcuzzi è stata una delle protagoniste della televisione italiana. Infatti sabato scorso alle 16 su Canale 5 è stata ospite di Verissimo  il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. In quell’occasione la donna ha parlato de L’Isola dei Famosi, del caso Riccardo Fogli e delle critiche ricevute da Simona Ventura.

La Marcuzzi ha affermato che non è elegante dire quelle cose ad una collega. Il giorno seguente, invece, l’ex di Francesco Facchinetti era presente nel talk domenicale di Fabio Fazio  ovvero Che Tempo Che Fa. Ieri invece si è rilassata un po’ recandosi in una clinica estetica. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha fatto.

La conduttrice romana si sottopone alla crioterapia

Alessia Marcuzzi ha deciso di trascorrere alcune ore in un centro adatto per la cura della persona. Nello specifico la conduttrice de L’Isola dei Famosi si è sottoposta alla crioterapia, una tecnica che ultimamente sta prendendo sempre più campo.

In pratica è un trattamento a cui la persona interessata entra in un apposito macchinario il cui interno ci sono delle temperature bassissime. Nel caso della Marcuzzi è arrivata fino a meno 95 gradi. Questo comporta la perdita del peso in eccesso e la rigenerazione dei tessuti. (Continua dopo il video) 

Anche Barbara D’Urso, Belen Rodriguez e Ilary Blasi hanno adottato questa tecnica di bellezza

Alessia Marcuzzi non è l’unica del mondo dello spettacolo che si è sottoposta alla crioterapia. Alcuni giorni fa era stato il turno di Barbara D’Urso che, nonostante i suoi numerosi impegni  alle sette di mattina si è recata in una clinica per effettuarla. Prima di lei anche la soubrette argentina Belen Rodriguez e lo scorso autunno Ilary Blasi mentre era alla conduzione del Grande Fratello Vip 3. A quanto pare questa tecnica porta a degli ottimi risultati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!