Compleanno Barbara D’Urso: gli auguri di Deianira scatenano il web

Ecco perchè non va in onda Barbara D'Urso con i suo talk

Oggi, martedì 7 maggio, è il compleanno di Barbara D’Urso. La famosa conduttrice Mediaset ha compiuto 62 anni ed ha festeggiato tale evento nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello. A mezzanotte in punto, infatti, la presentatrice ha mandato in onda il video esclusivo della canzone Dolceamaro di Cristiano Malgioglio.

Ad ogni modo, quest’oggi, numerosi personaggi famosi stanno facendo gli auguri di Buon Compleanno a Barbara D’Urso e tra questi c’è stata anche Deianira. La famosa influencer di Instagram ha voluto mandare un caloroso messaggio alla conduttrice che, tuttavia, ha scatenato un bel po’ di critiche. Ecco perché.

Il messaggio di Buon Compleanno di Deianira alla D’Urso

Deianira Marzano, soprannominata La Terribile, è una famosa influencer di Instagram. La donna è divenuta famosa anche in televisione grazie alle numerose ospitate all’interno dei salotti di Barbara D’Urso. La Terribile è nota per la sua sfacciataggine e i suoi modi di fare senza peli sulla lingua. In occasione del compleanno di Barbara D’Urso, però, Deianira ha voluto pubblicare un messaggio che è stato molto criticato.

Sul suo profilo Instagram, infatti, la donna ha fatto gli auguri alla presentatrice decantando le sue numerose qualità. Tra queste, il suo essere costantemente dalla parte delle donne e dei più deboli e il suo spiccato istinto materno. Al di sotto di tale post, però, hanno incominciato a distinguersi una serie di commenti molto negativi e offensivi nei confronti della influencer.

Deianira pesantemente attaccata

Molti utenti, infatti, hanno reputato il messaggio di Buon Compleanno di Deianira a Barbara D’Urso come una fortissima manifestazione di “lecchinaggio”. Secondo l’opinione di molti, le parole adoperate dall’influencer non sono sincere e sono solo volte ad aggraziarsi la presentatrice in modo che continui ad ospitarla all’interno delle sue trasmissioni.

Alcuni haters hanno sollevato una questione in particolare. Nel suo percorso di conduttrice al GF 16, Barbara D’Urso non si sta comportando esattamente ne miglio sei modi. Secondo numerose persone, infatti, non sta facendo nulla per impedire i continui atti di bullismo ai danni di Mila Suarez.

La bellissima modella marocchina, infatti, nel corso della settimana appena trascorsa, è stata completamente isolata dal resto del gruppo e fortemente criticata. Dunque, se la D’Urso fosse realmente una fervida sostenitrice delle donne e dei più deboli proverebbe sicuramente a porre fine a questa situazione. Invece, non sta facendo perfettamente nulla non menzionando minimamente la questione.

Anche per questo motivo, molti utenti di Instagram ritengono che il messaggio di Deianira sia solo un modo per leccare i piedi alla conduttrice Mediaset.