Temptation Island in arrivo: Raffaella Mennoia svela dettagli inediti

Temptation Island 2019 in arrivo: Raffaella Mennoia annuncia dettagli inediti
Temptation Island 2019 in arrivo: Raffaella Mennoia annuncia dettagli inediti

Nelle ultime Instagram Stories presenti sul profilo di Raffaella Mennoia sono stati condivisi alcuni video nei quali la caporedattrice di Uomini e Donne ha svelato dettagli inediti su Temptation Island.

Come tutti i fan ormai sapranno, in queste settimane si stanno svolgendo i provini per la definizione del cast della trasmissione che, quasi sicuramente, incomincerà nei mesi più caldi tra giugno e luglio. Ad ogni modo, la Mennoia ha voluto condividere in anteprima con i fan alcune notizie in merito al programma incentrato sulla tentazione. Ecco cosa è emerso.

La premiazione: Temptation Island miglior programma dell’anno

Ieri sera, Raffaella Mennoia ha partecipato ad un’importante premiazioni dove le è stato consegnato un premio speciale. Tale premio riguarda Temptation Island 2019, il programma si è aggiudicato il titolo di migliore trasmissione dell’anno. Questo, per la tutta la produzione che collabora al fianco di Maria De Filippi è sicuramente una notizia bellissima. La caporedattrice, infatti, non ha potuto fare a meno di manifestare tutta la sua gioia e gratitudine. Ad ogni modo, dopo aver raccontato la dinamica di tale evento, la Mennoia ha fatto alcuni piccoli spoiler in merito alla trasmissione basata sulle tentazioni d’amore.

Piccoli spoiler su Temptation

Nel caso specifico, Raffaella ha annunciato che i casting sono quasi terminati. Proprio ieri pomeriggio si sono effettuati dei provini per la scelta delle tentatrici. Per quanto riguarda le riprese, invece, inizieranno i primi di giugno. In relazione alla messa in onda, invece, non è stata fatta ancora nessuna comunicazione. Molto probabilmente, però, le puntate saranno trasmesse i primi di luglio, come sempre.

In ultimo, Raffaella Mennoia ha voluto fare una piccola confessione al suo pubblico. La donna ha detto di essere molto legata a Temptation Island. Ad ogni modo, il legame che ha con Uomini e Donne non potrà mai essere superato. Il talk show di Maria De Filippi resterà sempre il suo programma preferito.