Gravissimo lutto a Made in Sud: il dolore straziante di Stefano De Martino (Video)

Grave lutto per Made in Sud

Lunedì scorso in prima serata su Rai Due è andata in onda una nuova puntata di Made in Sud, il programma comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Nelle stesse ore, però, è accaduto una tragedia che ha scosso tutti coloro che lavorano nella trasmissione che una volta a settimana viene trasmessa in diretta dall’Auditorium di Napoli. Purtroppo c’è stato un lutto improvviso.

Il saluto a Mauro Signore, un tecnico che ha lavorato nello show comico di Rai Due

Tutta la cittadinanza di Santa Maria Capua Vetere, un comune in provincia di Caserta, è ancora molto sconvolta dal dolore. I compaesani, infatti, attendono la salma del 35enne Mauro Signore. Quest’ultimo è deceduto a causa di un tragico incidente stradale accaduto verso la fine del mese scorso negli Stati Uniti.

Il ragazzo era tecnico del suono ed era molto stimato e conosciuto da amici e colleghi. In passato ha lavorato nel programma comico di Rai Due, Made in Sud, che con una nota gli ha dedicato la puntata di lunedì scorso. Infatti i conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta lo hanno ricordato. Naturalmente sono tanti i post pubblicati sui vari social network per il giovane.

In un primo momento, le indagini degli inquirenti erano arrivate a sospettare che il 35enne italiano potesse essere stato vittima di una rapina finita male. (Continua dopo la foto)

Mauro Signore

La causa della morte di Mauro Signore

Subito dopo, la Polizia hanno scoperto che si fosse trattato di una fatalità, un brutto incidente stradale del quale al momento non si conoscono perfettamente le dinamiche.

Qualche giorno fa, Fatima Trotta, presentatrice di Made in Sud, aveva mostrato uno scatto del ragazzo, con scritto “Ciao Mauro”, nel corso del programma comico di Rai Due. Sul corpo di Mauro Signore è stata svolta l’autopsia, mentre per il momento non si conosce ancora la data dei funerali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!