Cecilia Rodriguez e l’ennesima provocazione: ‘Ignazio come è buono il tuo gelato e…’ (Foto)

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e la foto in intimo suscita polemiche

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser innamorati più che mai 

Solo pochi giorni fa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il loro primo anno e mezzo di relazione. Una bellissima storia d’amore nata per caso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2.

Ad oggi i due ragazzi sono innamorati pazzi e a dimostrarlo sono le foto e i video pubblicati sui loro rispettivi profili Instagram. E a proposito di scatti alcune ore fa la sorella minore di Belen Rodriguez ha scatenato delle polemiche sul web. Andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser criticati dagli haters

La coppia composta da Cecilia e Ignazio è una delle più seguite dal web. È se da una parte questa è una cosa molto positiva, ci sono pure i contro, ad esempio le critiche degli haters. Quest’ultima, infatti, nelle ultime ore hanno pesantemente insultata la modella argentina con degli aggettivi al limite della decenza. Tuttavia la sorella minore di Belen non si fa abbattere perché al suo fianco c’è Moser. E proprio con l’ex ciclista trentino Cechu ha messo in atto una nuova provocazione. Lo sfottò è arrivato direttamente dal profilo Instagram della ragazza.

La provocazione di Cecilia con la complicità di Ignazio

Nello specifico Cecilia ha pubblicato uno scatto che la ritrae al fianco del suo fidanzato Ignazio con in mano dei coni gelati quasi sciolti.

“Buono il tuo gelato mi amor”,

ha scritto la Rodriguez come didascalia accanto all’immagine in questione. L’ironia della modella  però, non è stata accolta in modo positivo da tutti i suoi seguaci. Gli odiatori, infatti, sotto la foto si sono scatenati a scrivere dei commenti volgari con numerosi doppi sensi. Addirittura è stata menzionata una vicenda accaduta 28 mesi fa all’interno della casa di Cinecittà, la storia dell’armadio. I diretti interessati hanno deciso di non replicare ignorando tutto. Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?buono il tuo gelato mi amor ahahaha??? @iceplayofficial #lunedi #milano #icecream #iceplay #iceplayofficial #CR @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: