Royal Family: ecco quando ci saranno le foto ufficiali su Instagram del Royal Baby (Foto)

A breve le foto ufficiali del Royal Baby su Instagram

Sicuro le foto ufficiali su Instagram del Royal Baby verranno pubblicate a breve. Per ora, non conosciamo ancora il nome, né sappiamo qualcosa di specifico, se non che pesa 3,26 kg circa e sta bene.

Harry però nel suo breve discorso dopo il parto ha rivelato un dettaglio importante: il Royal Baby sarà presentato al mondo entro un paio di giorni dalla nascita. Dunque, presumibilmente dovremmo conoscere l’ultimo arrivato in casa Windsor l’8 maggio, al più tardi il 9. Se quanto detto dal Principe, sarà rispettato. (Continua dopo la foto)

Le modalità con cui il piccolo sarà presentato non sono note. Con molta probabilità, verranno divulgate via Instagram delle foto ufficiali. Il Daily Mail aveva parlato nei giorni scorsi della presenza a Palazzo di alcuni fotografi che avrebbero il compito di immortalare il bebè con mamma e papà. In altre occasioni, si è parlato di un’esclusiva per Vogue che però non incontrava il plauso della Regina Elisabetta. A breve scopriremo tutte le ultime novità sulla Royal Family.

Le foto ufficiali del Royal Baby potrebbero pervenire dal luogo del parto

Se le foto ufficiali su Instagram del Royal Baby arrivassero in giornata, vedremmo un boom di like e commenti sui social. Secondo quanto rivela il Daily Mail, Lady Markle avrebbe partorito in un ospedale di Londra, Il Portland, dove è stata trasportata segretamente da Harry e dalla sua scorta privata domenica. Pare che nessuno della Famiglia Reale fosse informato del ricovero. Il Portland è una clinica esclusiva, la degenza base costa 15mila sterline a notte. Qui sono nate le Principesse Eugenia e Beatrice di York, figlie di Andrea e Sarah Ferguson.

Meghan aveva programmato un parto in casa, ma nell’ultima settimana sono sopraggiunte complicazioni che hanno richiesto il ricovero in ospedale, anche in considerazione dell’età, 37 anni, della Duchessa, e che si trattava per lei del primo figlio. Ora potrà coccolarsi il suo piccolo angioletto.

Zia Kate si congratula con Meghan ed Harry ed aspetta le foto ufficiali

Le foto ufficiali del Royal Baby arriveranno presto su Instagram ma, una cosa è certa, tutti si sono congratulati con la nascita, compresi gli zii Kate e William.