Nozze Prati-Caltagirone, un amico confessa: “Pamela sta male!”(Video)

Pamela Prati
Pamela Prati

La questione delle nozze Prati-Caltagirone sta appassionando tutti

Tanti parlano delle nozze Prati-Caltagirone. La showgirl alla soglia dei suoi 60 anni ha annunciato in televisione e sui giornali di aver trovato il grande amore della sua vita e di essere pronta a compiere il grande passo verso l’altare. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NEVER MESS WITH SILVIA TOFFANIN.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:


Una notizia che ha fatto subito il giro del web e dei social anche se ad oggi, a pochi giorni dalla data delle nozze, ci sarebbero ancora il mistero assoluto sul sì. Addirittura, nelle scorse ore, è stato detto che la Prati avrebbe annullato il suo matrimonio mentre un suo caro amico ha ipotizzato che la showgirl non stia bene. Quale sarà la verità? Presto vedremo Marco Caltagirone da Barbara D’Urso come promesso? Lo scopriremo a breve.

Mario Zamma parla delle nozze Prati-Caltagirone

C’è chi parla delle nozze Prati-Caltagirone e lo fa in difesa della Prati. Nel dettaglio, infatti, abbiamo visto che in queste ultime ore un caro amico di Pamela si è espresso su quello che sta accadendo a proposito del tanto discusso matrimonio che potrebbe essere finto.

Ci si riferisce a Mario Zamma, uno dei comici del Bagaglino che con la Prati ha avuto modo di partecipare a svariate edizioni dello show di successo in onda prima sulle reti Rai e successivamente anche sui canali Mediaset.

“Credo che Pamela stia male, tanto male”,

ha dichiarato Mario nel suo lungo post che ha scelto di pubblicare sui social. E poi ancora scrive che la showgirl potrebbe essersi fatta abbindolare da qualche truffatrice o da persone malvagie, ma nonostante tutto lui non vuole lasciarla sola e continuerà a difenderla a spada-tratta. Vedremo l’evolversi della vicenda nelle prossime ore.

Questo matrimonio manzoniano

Queste nozze Prati-Caltagirone s’hanno da fare oppure no? Anche Alessandro Manzoni si ritroverebbe dinanzi a dubbi amletici.