Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Nasti non sceglie e scoppia la lite in studio

Nuova registrazione del Trono classico di Uomini e Donne 

Martedì pomeriggio presso lo studio 6 dell’Elios in Roma, tronisti e corteggiatori si sono riuniti per realizzare le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete dal portale Il Vicolo delle News, nell’appuntamento di ieri doveva esserci la scelta di una tronista. Stiamo parlando della giovanissima napoletana Angela Nasti, che negli ultimi tempi si è avvicinata moltissimo a Luca Daffrè.

Sarà lui il suo ipotetico fidanzato? A svelare la ipotetica scelta ci ha pensato l’autrice del dating show di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. Quest’ultima attraverso il suo profilo Instagram con una Storia ha scritto che il 7 maggio 2019 c’è una nuova registrazione con tanto di foto coi petali rossi.

Trono classico di U&D: la liticata di Angela Nasticon Alessio

Stando ai primi spoiler diffusi sul web da Il Vicolo delle News, lunedì pomeriggio nello studio 6 dell’Elios in Roma c’è stata una nuova registrazione. Purtroppo non c’è stata nessuna scelta da parte di Angela Nasti, ma quest’ultima è stata protagonista di una forte discussione. La giovane partenopea, dopo avere realizzato in settimana un’esterna con Alessio, ha deciso di andare a riprendere Luca Daffrè.

Il motivo? Per fargli una sorpresa la tronista si è recata fino a casa del modello e questo gesto, ovviamente, non è piaciuto per niente ad Alessio. Ma il corteggiatore si è arrabbiato moltissimo per via di un bacio che la Nasti e Luca si sono dati durante l’uscita. Inoltre, come riportano gli spoiler de Il Vicolo delle News, anche Alessio aveva provato a baciare Angela, ma da quest’ultima sarebbe stato rifiutato.

Registrazione Trono classico di U&D: Alessio lascia lo studio

La scorsa registrazione, dopo aver visto Angela giù di morale, Alessio è andato da lei in camerino e ha cercato in tutti i modi a baciarla, ricevendo addirittura un due di picche. Il rifiuto della Nasti al suo bacio e alle moine della tronista con Luca, nella registrazione del lunedì hanno fatto saltare i nervi al rivale che, per questo motivo, ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne.

La napoletana non lo ha seguito ma, come è già accaduto in altre occasioni, molto probabilmente lo farà una volta finita la registrazione. Luca e Alessio sono gli unici corteggiatori rimasti, quindi chi sceglierà la Nasti?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!