Grande Fratello: malore in diretta per Francesca De Andrè

Grande Fratello: malore in diretta per Francesca De Andrè
Grande Fratello: malore in diretta per Francesca De Andrè

L’ultima puntata del Grande Fratello non è stata affatto semplice per Francesca De Andrè. La ragazza, infatti, è stata messa al corrente di alcuni pettegolezzi che stanno circolando in rete sul conto del suo fidanzato.

Quest’ultimo è stato beccato e paparazzato in compagnia di un’altra donna, tale Rosi, una famosa influencer di Instagram. Nell’apprendere quanto accaduto, la nipote dell’omonimo cantante ha avuto una vera e propria crisi in diretta al punto da sentirsi male. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello: le foto shock del fidanzato di Francesca De Andrè

Barbara D’Urso, dopo aver parlato dell’ipotetico flirt che sta nascendo tra Gennaro e Francesca, ha invitato quest’ultima in disparte. In tale stanza, la ragazza è stata messa al corrente di una vicenda alquanto incresciosa. Il suo fidanzato è stato beccato dal settimanale “Oggi” in compagnia di un’altra donna. La cosa che ha lasciato maggiormente spiazzata la concorrente del Grande Fratello è che questa presunta amante sarebbe salita addirittura a casa sua, poiché le foto sono state scattate proprio sotto al portone del suo appartamento.

Grande Fratello: Francesca De Andrè si sente male

Nel vedere gli scatti e nel leggere i trafiletti di numerosissimi articoli circolati sul web in merito alla vicenda, Francesca De Andrè ha avuto un malore. La ragazza ha raggiunto i suoi compagni d’avventura, si è servita da sola dell’acqua e poi ha avuto una crisi di nervi.

La concorrente del Grande Fratello ha cominciato a gridare ed ha ammesso di essere sconcertata dal fatto che il suo fidanzato avesse fatto salire nel suo appartamento un’altra donna. Dopo lo sfogo, la D’Urso ha ripreso il collegamento con l’interno dell’abitazione ed ha chiesto alla De Andrè di commentare la vicenda.

Francesca ha detto di essere assolutamente senza parole e poi ha aggiunto di sentirsi male e di avere una forte nausea per i contenuti appena visti. I suoi compagni d’avventura l’hanno fatta sedere e le hanno portato un po’ d’acqua nell’attesa che si calmasse.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!