‘Ho sentito Fabrizio Frizzi…’: Walter Nudo, la confessione shock dopo l’ischemia

Il dramma di Walter Nudo 

Sono trascorsi due mesi da quando Walter Nudo, vincitore del Grande Fratello Vip 3 è stato colpito da due ischemie al cervello. Ora il noto attore ha deciso di raccontare come sono andati realizzati i fatti e cosa gli avevano detto i medici quando gli hanno diagnosticato il problema. Inoltre ha rivelato chi sono state le persone a lui vicino in un dei momenti più tragici della sua vita.

Il vincitore del Gf Vip 3 si confessa al magazine di gossip Chi 

Intervistata in esclusiva da Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Walter Nudo è tornato a parlare del grave problema di salute che lo ha colpito due mesi fa. Il noto attore ha confessato che lui era a Los Angeles, in albergo. Si è svegliato nel letto fradicio di sudore, in più aveva freddo, ma sudava.

Il vincitore del Gf Vip 3 ha provato a chiamare aiuto, ma dalla sua bocca uscivano solo suoni distorti. Quindi ha avuto il timore di morire. Senza capire nulla si è infilato le scarpe e ha chiamato un taxi. Così, il noto artista è riuscito a raggiungere casa di un amico medico che, compresa la gravità della situazione, lo ha portato in ospedale. Walter viene sottoposto ad una serie di esami, appena terminati il medico gli ha detto una frase che non avrebbe mai pensato di sentire:

“Lei ha due ischemie al cervelletto”.

In pochi secondi Nudo ha perso il 20% del controllo del suo corpo. La mano sinistra non seguiva i comandi del cervello, ma anche nausea e sudore freddo. E nel frattempo lui sentiva i dottori che parlavano tra loro. Il suo primo istinto è stato quello di scappare.

“L’ho fatto, e sono stato un incosciente, ma mi sono salvato la vita”,

ha dichiarato l’uomo a Chi.

Walter Nudo sente Fabrizio Frizzi 

Intervistato dal magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, Walter Nudo ha fatto delle dichiarazioni davvero clamorose. L’attore ha confessato che in quel momento tragico ha sentito al suo fianco Fabrizio Frizzi.

“Ricordo che quando Fabrizio stava male, all’inizio della sua malattia, gli ho inviato un messaggio. Lui mi ha risposto dopo tre mesi, ma questo gesto mi ha fatto sentire importante. Ho sentito Fabrizio dentro quella risposta e l’ho sentito ancora in questa situazione”,

ha concluso il vincitore del Grande Fratello Vip 3.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!