Un corteggiatore smaschera la redazione di U&D: “Ti spremono come…”

Un corteggiatore di Gemma Galgani smaschera la redazione

Un corteggiatore smaschera la redazione di Uomini e Donneed i colpi di scena non finiscono mai. Nel corso delle ultime settimane abbiamo visto che è arrivato in studio il cavaliere Fabrizio, un attraente 42enne il quale ha spiazzato tutti nel momento in cui ha confessato di voler approfondire la conoscenza con Gemma Galgani.

Ha rivelato di essere attratto dalla dama torinese (nonostante la sostanziale differenza d’età) e di volerla conoscere meglio fuori dagli studi televisivi. Tuttavia nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Fabrizio è stato smascherato ed è venuto fuori che in realtà i suoi intenti erano altri. Il ragazzo però dopo essere stato umiliato in trasmissione ha voluto dire la sua sui social postando un messaggio al vetriolo contro la redazione.

Il corteggiatore smaschera la redazione? No è il contrario!

Non è che il corteggiatore smaschera la redazione, ma l’inverso. Cerchiamo di analizzare la situazione al meglio. Nel dettaglio, infatti, abbiamo visto che Fabrizio è stato smascherato nel momento in cui ha ammesso di aver partecipato al programma non per conoscere Gemma. Lo ha fatto per acquisire la popolarità che gli avrebbe permesso di fare ‘business’ fuori dalla trasmissione.

Il motivo? Fabrizio, che è felicemente fidanzato, ha ammesso di aver messo in scena tutto questo per poter aiutare la sua compagna. Si troverebbe alle prese con un difficilissimo momento dal punto di vista economico.

Sta di fatto che quando la verità è venuta a galla, Fabrizio è stato ‘preso d’assalto’ nello studio di Uomini e donne, dove tutti si sono scagliati contro di lui prima che abbandonasse definitivamente la trasmissione per aver preso tutti in giro.

Ottimi ascolti

Che ci si ritrovi dinanzi ad un corteggiatore che smaschera la redazione o viceversa, come nel caso di Fabrizio, è giusto ricordare che il dating show ottiene sempre risultati eccellenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!