Sarah Altobello shock:”Non sono mai stata più di due giorni con lo stesso uomo”

Sarah Altobello si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico italiano per la sua simpatia e allegria. Ha cominciato a frequentare i salotti televisivi come la sosia italiana di Melania Trump. Anche se la fama è arrivata con la partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Una volta tornata dall’Honduras è stata spesso ospite di diverse trasmissioni televisive, in particolare quelle condotte da Barbara D’Urso.

La carriera di Sarah

La trentun’enne di Bari è molto amata e seguita sul web per la sua simpatia e la sua spontaneità. Agli esordi è stata una delle protagoniste della webseries “ the lady” prodotta da Lory Del Santo dove viene messa in risalto la sua bellezza e la sua sensualità. A seguire sono arrivate molte comparsate televisive, iniziando da Ciao Darwin, Domenica In, Quelli che il calcio.

A gennaio 2019 è iniziata la sua avventura all’Isola dei famosi, programma condotto da Alessia Marcuzzi. Decide di partecipare al reality per ritrovare la vera Sara ormai persa da tempo. In quest’esperienza Sarah Altobello si mostra una donna intraprendente pronta a mettersi in gioco e ad affrontare le difficoltà che il programma gli mette di fronte.Con la sua tenacia conquista il quarto posto nella puntata finale tra gli applausi del pubblico. Ha incuriosito molto il pubblico la sua conoscenza con Paolo Brosio con il quale c’è stato anche un bacio, ma i due si sono sempre dichiarati solo amici.

La confessione di Sarah Altobello

La show girl ha raccontato al settimanale Vero i suoi sogni nel cassetto, uno di questi è quello di diventare una comica, partecipare a programmi come Zelig, Colorado o Made in Sud per far ridere il pubblico, lasciando loro un messaggio profondo. Ma il suo più grande desiderio è quello di entrare a far parte della gialappa’s band. Staremo a vedere come la prenderanno loro, che hanno visto in Sarah Altobello il bersaglio ideale per tantissimi video irriverenti e divertenti.

La barese ha parlato anche della sua vita privata chiarendo di essere single e di voler rimanere tale, perché lei è uno spirito libero. Non vuole rinunciare alla sua vita e raccontando addirittura di non aver mai dormito per più di due giorni con un uomo.

non ho mai dormito con un uomo per più di due giorni, la vita di coppia non fa proprio per me

Al momento, confessa Sarah Altobello, non c’è nessuno capace di farle battere il cuore. Frase che fa ben sperare i fan della ragazza, in attesa quindi solo del principe azzurro che la farà innamorare.