L’Isola di Pietro 3: iniziate le riprese. Ecco quando andrà in onda

L'isola di Pietro anticipazioni sesta e ultima puntata, resa dei conti nel finale
L'isola di Pietro anticipazioni sesta e ultima puntata, resa dei conti nel finale

Cresce l’attesa tra i fan de L’Isola di Pietro per l’arrivo della terza stagione. E’ di poche ore fa la notizia che sono iniziate le riprese della nuova stagione e ad annunciarlo è stato proprio il protagonista della fiction Gianni Morandi.

Il cantante, tramite un post apparso sul suo profilo instagram, ha dato la buona notizia ai suoi fans. Il 6 maggio, quindi, sono iniziate le registrazioni della terza serie campione d’ascolti di Canale 5.

L’Isola di Pietro: dove eravamo rimasti

L’Isola di Pietro 2, si è conclusa in bellezza per i protagonisti. Caterina, con l’appoggio della famiglia, ha affrontato le sue paure e con grande coraggio si è lanciata in un’impresa ardua, a causa dei suoi problemi visivi. Una traversata via mare con la sua tavola da surf. Diego e Matteo si sono riuniti dopo aver scoperto di essere fratelli e aver recuperato il rapporto con il padre, mentre per Pietro sembra ci sia un nuovo amore all’orizzonte.

Cosa accadrà nella terza stagione?

Finalmente dopo una lunga attesa sono iniziate in Sardegna le riprese della terza stagione. Al timone ci sarà ovviamente un instancabile Gianni Morandi che da ormai tre edizioni presta il suo volto al dottor Pietro, protagonista indiscusso della serie. Tra i volti nuovi di questa stagione ci saranno: Francesco Arca che interpreterà il ruolo di vice questore, Caterina Murino e Francesca Chillemi che ancora non hanno svelato il loro ruolo nella serie.

Ci saranno molte new entry, un nuovo caso intrigante da risolvere, che metterà alla prova Pietro e la sua famiglia. Un paesaggio mozzafiato farà da cornice ad una nuova serie ricca di colpi di scena, di amori inaspettati e di personaggi misteriosi.

Stando alle notizie che trapelano sul web la messa in onda si L’Isola di Pietro 3 arriverà a Ottobre. Non resta che attendere qualche settimana per avere ulteriori notizie sulla nuova stagione della fiction.