Sara Affi Fella, il fidanzato attacca:”Ha sbagliato ma non si conoscono le cose”

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella dopo la bufera mediatica dalla quale è stata travolta pare sia riuscita finalmente a ritrovare la serenità al fianco di Francesco Fedato. Il calciatore si dichiara innamorata ma soprattutto l’ha voluta difendere rispetto alle accuse che le sono state mosse nei mesi scorsi. In particolare secondo il fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne, quest’ultima avrebbe commesso degli errori nei confronti del programma ma, a suo dire, le cose non sarebbero andare così com’è stato raccontato.

Un’ammissione che ha lasciato stupiti i fan della coppia che li seguono con affetto. Sulla vicenda, almeno per il momento, non è intervenuta Sara Affi Fella che probabilmente vuole lasciarsi il fattaccio alle spalle e guardare con fiducia al futuro.

Lo scandalo che ha travolto Sara

Sara Affi Fella si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione con Nicola Panico a Temptation Island. Dopo che l’esperienza nel programma condotto da Filippo Bisciglia non è andata per il verso giusto, la giovane è stata invitata a sedere sul trono più conosciuto e ambito della televisione italiana. A corteggiarla, tra gli altri, anche due ex tronisti di questa stagione ovvero Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Sara, alla fine del suo percorso, ha scelto Luigi con il quale sarebbe dovuta iniziare una storia d’amore. Il condizionale è d’obbligo sulla scorta di quanto è realmente accaduto. Dopo sole due settimane, infatti, il loro fidanzamento è stato chiuso proprio da Sara Affi Fella. 

Poche settimane dopo la fine del trono di Sara il suo ex, Nicola Panico, è andato in studio a raccontare che durante tutto il percorso è rimasto fidanzato con la tronista. Questo ha sconvolto la redazione e il pubblico. Migliaia di follower hanno deciso di non seguirla più sui social. La decisione di Panico è stata legata alla notizia del fidanzamento della Affi Fella con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Dopo lo scandalo anche quest’ultimo ha deciso di prendere le distanze. Per un po’, quindi, la Affi Fella ha deciso di lasciare i social e far spegnere i riflettori. Solo pochi mesi fa è tornata attiva con un altro account e ha fatto il giro del web la notizia del suo fidanzamento con il calciatore Francesco Fedato.

Lo sfogo del fidanzato di Sara Affi Fella

L’ex tronista da quando è tornata attiva sui social ha preferito non parlare più della vicenda che l’ha travolta. Su questa, però, è intervenuto il suo attuale fidanzato Francesco Fedato e lo ha fatto tramite una instagram stories nella quale ha cercato di difendere, per quanto possibile, la sua attuale compagna. Fedato ha in primis chiarito che Sara Affi Fella ha sbagliato nei confronti del programma ma che molte cose sono state taciute e non sono state raccontate.

Penso che abbia sbagliato nei confronti di un programma televisivo e basta. Mi ha raccontato bene le cose e purtroppo non si sa tutto

In conclusione della sua stories il calciatore ha voluto esprimere tutta la sua ammirazione e la sua stima nei confronti di Sara Affi Fella.

ara è stata una bellissima scoperta anche per me. Molte cattiverie dette su di lei non esistono, io ho conosciuto una bella persona