Francesca De Andrè e Gennaro: baci e tenerezze

Francesca De Andrè e Gennaro, Valentina Vignali, Fabrizia De Andrè

Il legame tra i due ragazzi diventa sempre più intenso

Francesca De Andrè e Gennaro stanno diventando ogni giorno di più grandi complici, le cose sono cambiate più che altro dopo la delusione che la donna ha ricevuto in diretta. Da quando Francesca ha scoperto il presunto tradimento del suo fidanzato non ha freni, si sta proprio lasciando andare alle effusioni. Baci sul collo, carezze tra i capelli, il feeling cresce a vista d’occhio.

Dalle immagini che abbiamo visto durante la diretta e sul daytime Francesca De Andrè e Gennaro si mandano anche dei messaggi in codice come se non volessero far capire agli altri o agli spettatori qualcosa di importante. Chissà se tra i due sta nascendo una storia d’amore o si tratta soltanto di attrazione fisica e mentale che non andrà oltre.

Intanto durante la puntata di Lunedì entrambi hanno negato, anche ciò che è evidente, ovvero il feeling che c’è sempre stato sin dal primo momento. Non per niente sono stati pesantemente attaccati da tutti, compresa Barbara D’Urso che non ama le bugie soprattutto quando queste sono palesi.

Francesca De Andrè e Gennaro, il parere di Fabrizia e Valentina Vignali

Ma cosa pensano gli altri di questo rapporto? La sorella di Francesca, Fabrizia De Andrè ospite a Pomeriggio 5 ha più volte dichiarato di non credere al tradimento. La donna ha visto le foto ma ha da subito avuto l’impressione di trovarsi di fronte ad un qualcosa di molto costruito, studiato a tavolino.

Intanto Valentina Vignali subito dopo la puntata e durante il corso della giornata di ieri, parlando con Francesca, ha ammesso di credere al tradimento del ragazzo. Perchè? Perchè se non fosse stato vero, si sarebbe difeso come chiunque avrebbe fatto. Se non si parla invece vuol dire accettare la possibilità di passare per colpevole e quindi attendere in silenzio che le verità venga fuori.

Francesca non ci vuole credere ancora perchè l’idea di essere stata con una persona che l’ha presa in giro sin dal primo momento, la delude parecchio. Non pensava di dover subire ancora del mare soprattutto non da una persona alla quale ha voluto e vuole ancora oggi tanto bene. La rabbia è tanta ed è purtroppo destinata a crescere.

Tra l’altro durante lo sfogo in puntata Francesca ha affermato di volergli dare fuoco e la dichiarazione non è passata inosservata. Per questo motivo molti, tra cui Gessica Notaro, hanno chiesto l’immediata squalifica della donna. Per lei il Grande Fratello potrebbe giungere al termine tra poco e nel peggiore dei modi.