Home Spettacolo Marco Caltagirone ospite dalla D’Urso per dire tutta la verità? (Foto)

Marco Caltagirone ospite dalla D’Urso per dire tutta la verità? (Foto)

0
Marco Caltagirone ospite dalla D’Urso per dire tutta la verità? (Foto)

Finalmente Marco Caltagirone sarà ospite dalla D’Urso per raccontare la verità?

Davvero Marco Caltagirone sarà ospite dalla D’Urso? In realtà, ciò potrebbe essere vero dato che le nozze sono state posticipate. L’ultimo capitolo di questa intricata vicenda sembrava averlo scritto il sito BitchyF.

Un articolo in cui sosteneva che la 60enne e l’imprenditore “fantasma” avessero deciso di “annullare le nozze per la troppa pressione mediatica e perché Pamela ha dei problemi cardiaci“. Non solo, ha precisato anche che, tra i primi ad essere avvisati ci sarebbero stati Mediaset e la produzione di “Verissimo”. Dopo poco però è stata la stessa Pamela Prati a rompere il silenzio sulla vicenda pubblicando un messaggio su Instagram:

Se voglio dare un annuncio lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv: non credete ad altro!“,

ha fatto sapere l’ex star del Bagaglino. Posticipate le nozze, ora scopriremo i nuovi altarini. Insomma ‘never ending story’ is now.

Ufficiale, nozze posticipate

Non sappiamo se Marco Caltagirone sarà ospite dalla D’Urso questa sera, ma una cosa è certa, le nozze con Pamela Prati sono state posticipate a data da destinarsi. Le polemiche e i dubbi sul suo matrimonio le hanno procurato dei problemi fisici tali da recarsi in ospedale. Dopo tanto trambusto, alla fine alcuni siti di gossip hanno annunciato che non convolerà più a nozze con il compagno Marco Caltagirone.

Niente matrimonio da sogno, quindi, dopo un lungo tira e molla. La colpa sarebbe dell’esposizione mediatica subita dalla coppia in questi giorni. Per evitare ulteriori pressioni, la showgirl italiana ha reso ‘privato’ il suo profilo Instagram. Inoltre a chiesto a tutti coloro che la seguono da anni di rispettare il suo silenzio. Barbara D’Urso sicuramente ci stupirà con delle news choc.

Tanti auguri Barbara

Anche se Marco Caltagirone sarà ospite dalla D’Urso questa sera, lo scopriremo a breve. Nel frattempo facciamo ancora tanti auguri di buon compleanno alla regina degli ascolti di Canale 5. Auguri Barbara!