Oroscopo Paolo Fox 8 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 8 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 8 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno

Buongiorno con l’oroscopo dell’8 maggio di Paolo Fox. Nel prossimo paragrafo, l’astrologo de ‘I Fatti Vostri’ rivela ai suoi affezionati lettori le previsioni di questo mercoledì. Scopriamo subito come affrontare la giornata e cosa aspettarci dagli astri.

Oroscopo 8 maggio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Molti di voi adorano i rischi e provare cose nuove. Dovete muovervi con un po’ di attenzione nelle prossime ore di questa giornata per non subire dei disagi. Fate meno polemiche e mantenete la calma. Il prossimo weekend vi sarà di aiuto a superare gli ostacoli.

Toro – In questi giorni cercate di non esporvi agli sbalzi di temperatura, così potrete essere in forma per il fine settimana perché saranno delle giornate pesanti. Dalla seconda metà del mese avrete più occasioni di incontrare un amore, magari è più vicino di quanto credete.

Gemelli – L’oroscopo di Paolo Fox dice che questo è un buon periodo per molti di voi. Avete qualche disagio economico. State facendo delle spese per il futuro, un investimento, però avete un debito da pagare. Dovete prima di tutto chiarire un malinteso, magari con il supporto di un legale. Propizio il fine settimana in campo sentimentale.

L’oroscopo di Paolo Fox 8 maggio: da Cancro a Vergine

Cancro –Molti di voi ancora non hanno superato la crisi dei mesi scorsi. Parliamo di una crisi che tenevate dentro pensando di evitare contrasti e di rompere un rapporto. Ma così facendo avete solo peggiorate le cose! Avete forti dubbi e una profonda agitazione, dovete sbloccarvi e chiarirvi con sincerità.

Leone – Entro questo fine settimana dovete chiarire alcune cose in campo sentimentale. A volte vi sentite ridicolizzati e a volte siete convinti che avete dato di più dell’altro partner. Adesso dovete fare ‘me culpa’ e chiarirvi. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Fate attenzione in campo lavorativo e in campo economico.

Vergine – L’oroscopo dell’8 maggio vi invita ad accelerare i tempi. Ssaranno giornate interessanti che sicuramente porteranno vantaggi. Dovete evitare gli sprechi e pensare come sfruttare la situazione a vostro favore. Nelle prossime settimane ci darà un’apertura per l’amore.

Previsioni del giorno: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Siete delle persone precise ed eque, magari proprio come il vostro segno cercate di ben pesare ogni azione e ogni evento della vostra vita. Ma la pazienza ha un limite anche per tipi come voi e spesso nascono dei dubbi e delle incertezze che riguardano l’amore ed il lavoro.

Scorpione – Molti di voi vorrebbero cambiare lavoro ma c’è sempre qualcosa o qualcuno che vi ostacola. Qualcuno chiede da tempo un trasferimento ma ciò viene spesso negato perché è difficile sostituire un lavoratore attento e bravo nel suo mestiere. Tutta questa situazione potrebbe danneggiare se si scarica tutto in amore.

Sagittario – Stando all’oroscopo dell’8 maggio di Paolo Fox, si ricomincia ad avere un po’ più di energia da oggi, però lo stress è ancora forte. Molti di voi hanno sempre da discutere, litigare e ci sono anche alcuni problemi da risolvere. Soprattutto quello che non vi dà soddisfazione è il lavoro, magari avevate delle prospettive migliori e adesso siete delusi dei risultati. Un buon recupero potrà esserci in amore da venerdì.

Paolo Fox oroscopo 8 maggio 2019: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Siete delle persone molto attaccate al passato, infatti conservate ogni cosa anche quelle brutte che vi hanno fatto soffrire. Ma tutto ciò non vi proietta nel futuro. Ora dovete portare avanti solo le cose che vi possono essere utili. In amore dovete guardare altrove e andare avanti.

Acquario – Amate remare al contrario specie in questo periodo. Quindi vi chiudete nel vostro mondo pensando che, con il passar del tempo, tutto si aggiusti. Intanto sia in amore che in famiglia questo vostro disagio porta agitazione.

Pesci – Per molti di voi non contano tanto le effusioni amorose ma contano soprattutto la fiducia di sapere di avere una persona su cui appoggiarsi. Quindi si consiglia, in amore, di aver più fiducia e più confidenza con il partner. Giornate buone per il lavoro, tra qualche settimana avrete delle conferme.