Uomini e Donne: una corteggiatrice di Andrea Zelletta è andata via

Una corteggiatrice di Andrea è andata via

Sembra che gli attuali tronisti siano vicini alla scelta. Le ultime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne hanno spiazzato il pubblico per una serie di dinamiche avvenute nello studio. Secondo le anticipazioni, una corteggiatrice di Andrea Zelletta è andata via. Si tratta della giovane Muriel Bassi.

Quest’ultima ha capito che non è più in grado di tollerare i modi di fare del ragazzo. Crede che sia interessato a Natalia Paragoni, ma non la sceglie perché dal suo punto di vista sta tergiversando. A questo punto sono rimaste Natalia e Klaudia Poznanska. Chi delle due riuscirà a conquistare il suo cuore?

Le segnalazioni di Klaudia

Klaudia è stata criticata sui social perché non perde occasione di screditare le rivali. Ha ammesso di avere un contatto Instagram falso per spiarle. Dopo un’attenta analisi, ha contattato la redazione per segnalare dei video che ritraggono Muriel intenta a esibirsi sul cubo. Come tutti sanno Muriel è una ballerina e lavora nei locali la sera. Klaudia sperava che Andrea, dopo averli visti, l’avrebbe eliminata senza esitazione.

In realtà si sono chiariti al termine della puntata nel camerino. Alla fine lei ha deciso di andare via per altre problematiche irrisolvibili. Per quanto riguarda Natalia, Klaudia ha portato in studio un’amica che ha riportato una sua conversazione. In pratica l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez avrebbe detto di essere la più amata dal pubblico di Maria De Filippi, in quanto è certa di essere la scelta. Nonostante tutto Andrea ha chiuso un occhio.

Andrea ha eliminato Giorgia

Dopo aver trascorso una piacevole giornata nella Spa, Andrea ha eliminato Giorgia Kintli. Non si è presentata in esterna e ciò ha fatto riflettere il tronista. Ha capito che non è  coinvolto, ragion per cui ha messo un punto alla loro conoscenza.