Home Spettacolo Uomini e Donne: un opinionista ha perso le staffe in studio, ecco il motivo

Uomini e Donne: un opinionista ha perso le staffe in studio, ecco il motivo

0
Uomini e Donne: un opinionista ha perso le staffe in studio, ecco il motivo

Un opinionista ha perso le staffe in studio

Le ultime registrazioni del Trono Classico stanno lasciando tutti con il fiato sospeso. Dopo le immagini censurate della lite fra Angela Nasti e Giulia Cavaglia, stavolta il pubblico ha assistito ad un diverbio tra Tina Cipollari e Manuel. Stando alle anticipazioni, la donna avrebbe dichiarato di non tollerare i suoi modi di fare.

Stufo di sentirsi continuamente attaccato, il ragazzo ha replicato alle accuse. Così facendo ha dato vita a una lite. Tina l’avrebbe definito un arrogante dopo aver visto l’esterna con Giulia. In poche parole non si è presentato in esterna e non ha gradito la sorpresa di Giulia quando è andata sotto casa sua.

La mancata a Torino

Il corteggiatore, dopo aver visto il bacio dato a Giulio, ha assunto un atteggiamento scontroso al punto tale da spiazzare tutti. Ha mandato a quel paese Giulia, la quale ha voluto portarlo in esterna per poter avere un confronto a quattrocchi. Purtroppo lui non si è presentato all’appuntamento. Giulia non ha gettato la spugna, così è andata a trovarlo fino a casa.

Era scontato che il suo gesto sarebbe stato apprezzato, ma le cose hanno assunto una piega diversa. Hanno nuovamente discusso senza riuscire a trovare un punto di incontro. Una volta passata la rabbia, Manuel è andato a Torino per chiederle scusa. Si è giustificato dicendo che è realmente interessato e non sopporta vederla tra le braccia di altri. Dopo aver fatto pace si sono baciati. Nonostante tutto l’opinionista ha perso le staffe nello studio perché lo reputa un irrispettoso.

Alessio si elimina

Angela è andata a riprendere Luca Daffrè e si sono baciati. Alessio si è arrabbiato perché ha provato a fare lo stesso, ma è stato rifiutato. Per questo motivo è andato via. Angela non ha mosso un dito.