Spettacolo

Uomini e Donne: un opinionista ha perso le staffe in studio, ecco il motivo

Un opinionista ha perso le staffe in studio

Le ultime registrazioni del Trono Classico stanno lasciando tutti con il fiato sospeso. Dopo le immagini censurate della lite fra Angela Nasti e Giulia Cavaglia, stavolta il pubblico ha assistito ad un diverbio tra Tina Cipollari e Manuel. Stando alle anticipazioni, la donna avrebbe dichiarato di non tollerare i suoi modi di fare.

Stufo di sentirsi continuamente attaccato, il ragazzo ha replicato alle accuse. Così facendo ha dato vita a una lite. Tina l’avrebbe definito un arrogante dopo aver visto l’esterna con Giulia. In poche parole non si è presentato in esterna e non ha gradito la sorpresa di Giulia quando è andata sotto casa sua.

La mancata a Torino

Il corteggiatore, dopo aver visto il bacio dato a Giulio, ha assunto un atteggiamento scontroso al punto tale da spiazzare tutti. Ha mandato a quel paese Giulia, la quale ha voluto portarlo in esterna per poter avere un confronto a quattrocchi. Purtroppo lui non si è presentato all’appuntamento. Giulia non ha gettato la spugna, così è andata a trovarlo fino a casa.

Era scontato che il suo gesto sarebbe stato apprezzato, ma le cose hanno assunto una piega diversa. Hanno nuovamente discusso senza riuscire a trovare un punto di incontro. Una volta passata la rabbia, Manuel è andato a Torino per chiederle scusa. Si è giustificato dicendo che è realmente interessato e non sopporta vederla tra le braccia di altri. Dopo aver fatto pace si sono baciati. Nonostante tutto l’opinionista ha perso le staffe nello studio perché lo reputa un irrispettoso.

Alessio si elimina

Angela è andata a riprendere Luca Daffrè e si sono baciati. Alessio si è arrabbiato perché ha provato a fare lo stesso, ma è stato rifiutato. Per questo motivo è andato via. Angela non ha mosso un dito.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago