Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè in crisi, Gennaro la conforta

Grande Fratello Francesca De Andrè

Giorni difficili al Grande Fratello per Francesca De Andrè. La ragazza è stata messa al corrente di alcune situazioni molto delicate riguardanti il suo fidanzato. L’uomo in questione, infatti, è stato beccato in compagnia di un’altra donna, in atteggiamenti alquanto compromettenti.

Tale notizia ha, naturalmente, sconvolto la concorrente di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. In questi giorni, dunque, non può proprio fare a meno di rimuginare sulla questione e fare mille ipotesi. Al suo fianco, però, c’è sempre Gennaro.

Grande Fratello: L’intesa tra Francesca e Gennaro

Tra Francesca De Andrè e Gennaro sembra proprio stia nascendo una bella amicizia speciale. I due ragazzi sono stati molto vicini nell’ultima settimana, anche se entrambi ci hanno tenuto a chiarire di essere semplicemente amici e nulla di più. Il motivo principale per il quale i due ragazzi non hanno mai pensato di andare oltre risiede nel fatto che la De Andrè sia fidanzata. Ad ogni modo, dopo quanto accaduto in occasione della precedente puntate, le cose potrebbero cambiare radicalmente.

Dopo il presunto tradimento, Francesca De Andrè è sempre più vicina al napoletano

Lunedì sera, durante la serata del Grande Fratello, dopo aver preso visione dell’ipotetico tradimento del suo fidanzato, Francesca De Andrè è andata completamente in confusione. La ragazza non sa che pensare e vorrebbe avere un confronto diretto con lui. Al suo fianco in questo momento così difficile, però, c’è sempre il suo “amico” Gennaro.

Ieri sera, infatti, la ragazza ha avuto un crollo e il bel modello napoletano le ha fatto sentire la sua presenza e vicinanza. Gennaro ha provato a rincuorarla dicendole di stare calma. Il ragazzo l’ha rassicurata spiegandole che, molto probabilmente, si tratta solo di un grosso equivoco. Francesca sta apprezzando molto la vicinanza e l’affetto che le sta dimostrando il coinquilino. Che questo possa essere l’inizio di un flirt ufficiale? Staremo a vedere.