Uomini e Donne, un ex corteggiatore rivela: ‘ho tentato il suicidio’

A distanza di anni arriva la drammatica confessione di un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Anna Mufanò e suo ex fidanzato. Il giovane partecipante ha raccontato in una lunga intervista come riporta Dagospia, un agghiacciante retroscena sul suo passato. Tale racconto, vede legato il giovane ad una situazione simile a quella di Pamela Prati.

Ex tronista raggirato come Pamela Prati

Emanuele Trimarchi ex corteggiatore di Uomini e Donne in una recente intervista ha voluto dire la sua sul famoso matrimonio di Pamela Prati. L’ex di Anna Mufanò ha svelato dei retroscena sulle nozze della show girl e sulla misteriosa identità di Mark Caltagirone. Stando alle parole di Emanule, Eliana e la sua collaboratrice Pamela sarebbero delle persone viscide e interessate solo ai soldi e tempo fa avrebbero messo in pericolo la sua vita.

L’ex corteggiatore ha addirittura affermato che le due Manager oltre a tenere in pugno la sua vita, decidendo chi e dove frequentare sarebbero anche la causa della rottura con l’ex tronista. Eliana con precisione avrebbe creato una falsa chat facendo credere a Trimarchi che la Mufanò lo tradisse con un certo Danny, suo cugino.

In un anno ho perso 12 chili e ho anche pensato al suicidio».

Il drammatico racconto dell’ex tronista di Uomini e Donne

Purtroppo come ha raccontato Emanuele a Dagospia a causa di Pamela ed Eliana non ha vissuto un bel periodo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne che per più di due anni è affidato nelle mani delle due Manager ha tentato addirittura il suicidio.

Emanuele ha specificato di essere stato offeso in giro proprio come Pamela Prati, in quanto tutta la storia del matrimonio con Mark Caltagirone e l’affidamento del figlio è solamente una montatura. Le rappresentati della nota Agenzia avrebbero messo in scena il siparietto per business e fare qualche comparsa in tv. Lo scopo, quindi, delle misteriose nozze della show girl sarebbero solo una falsa. Quale sarà la verità?