Francesca De Andrè tradita dal fidanzato? Interviene la sorella Fabrizia: ‘Sono riuscita a parlare con Giorgio’

Fabrizia De Andrè, la sorella di Francesca, è intervenuta a Pomeriggio Cinque per riportare la versione del fidanzato Giorgio. Il gossip sul tradimento è costruito?

Francesca De Andrè tradita dal fidanzato?

Recentemente il settimanale Oggi ha pubblicato una serie di foto in cui si vede Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè, concorrente del GF 16, entrare e uscire di casa di lei con una prorompente bionda.

Inoltre, Biagio D’Anelli ha confessato di aver messo dei fotografi sotto casa di Francesca che gli hanno riferito ulteriori particolari. Pare che, una sera, i due abbiano cenato e ballato insieme per poi andare a dormire insieme a casa di Francesca De Andrè. La mattina dopo sono usciti per fare colazione e poi sono andati nuovamente in casa per tre ore e mezza.

Fabrizia De Andrè: ‘Sono riuscita a parlare con Giorgio’

Francesca De Andrè ha scoperto tutto quello che si dice su Giorgio nella puntata del Grande Fratello 16 in diretta di lunedì 6 maggio. La sua reazione è stata molto forte, la ragazza ha iniziato a tremare e a piangere. Tuttavia, sono emersi dei dettagli che potrebbero cambiare tutto.

Fabrizia De Andrè è intervenuta personalmente a Pomeriggio Cinque il giorno dopo la puntata per smentire il tradimento di Giorgio ai danni della sorella. Ecco che cosa ha detto:

Sono riuscita a parlare con Giorgio che si trovava a Londra per lavoro in questi giorni. Lui mi ha detto che in quell’occasione c’erano anche altre persone insieme a loro e che non è successo nulla.

Le dichiarazioni di Riccardo Signoretti

Nella trasmissione di Barbara D’Urso era presente anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e NuovoTv. Quest’ultimo ha confessato di essere stato il primo a vedere le foto di Giorgio Tambellini con la ragazza. Tuttavia, per lui era palese che si trattasse di una cosa molto costruita e per questo motivo non le ha volute comprare.

Anche altri opinionisti presenti in studio hanno detto che secondo loro quelle foto non dimostrano nulla e che Francesca ha reagito in modo troppo eccessivo. Che cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello 16? Giorgio Tambellini interverrà personalmente per chiarire la situazione?