Amici 18, Loredana Bertè va via dal Serale: ecco chi la sostituisce per una settimana (Foto)

Colpaccio di Maria De Filippi: Mara Venier e Raffaella Carrà al Serale di Amici 18

Sabato prossimo su Canale 5 andrà in onda la settima puntata del Serale di Amici 18. Stando alle prime anticipazioni la padrona di casa Maria De Filippi ha due colpi in canna pronti da sparare e magari riuscire a battere la concorrenza, ovvero Ballando con le Stelle 14.

A quanto pare la moglie di Maurizio Costanzo sia riuscita a convincere Mara Venier ad essere ospite nel suo talent show. La conduttrice veneziana non poteva non accettare l’invito di Queen Mary visto che è stata l’unica ad aiutarla quando venne allontanata dalla Rai. Ma le novità sul prossimo appuntamento non sono finite qui, oltre all’artista veneta ad Amici 18 troveremo anche Raffaella Carrà. Ad oggi manca ancora la conferma ufficiale, quindi è d’obbligo usare il condizionale. (Continua dopo la foto)

Mara Venier e Raffaella Carrà al Serale di Amici 18

Amici 2019: Loredana Bertè assente, la sfida tra Mameli e Umberto

Gli spoiler sulla prossima puntata, la settima, del Serale di Amici 18, svelano che ci sarà una grande assenza. La giurata Loredana Bertè non sarà presente perché sarà impegnata con una tappa del suo tour collegato all’ultimo album realizzato in occasione del Festival di Sanremo 2019.

Per questo motivo Maria De Filippi sta facendo di tutto per avere alla sua corte la coppia Mara Venier e Raffaella Carrà. Le anticipazioni ci dicono che l’appuntamento si aprirà con la sfida tra Umberto e Mameli interrotta sabato scorso. Il 4 maggio, infatti, Giuliano Peparini comunicò che Umberto aveva un dolore al braccio, quindi ha chiesto alla commissione di posticipare lo spareggio.

Inoltre nella settima puntata ci sarà un’altra attesissima sfida, ovvero quella tra il siciliano Vincenzo Di Primo e Rafael. Ormai siamo quasi alla conclusione del talent show di Canale 5, quindi presto sapremo chi sarà il vincitore finale.