Carlotta Mantovan esce allo scoperto: arriva il bacio dopo l’addio a Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan finalmente arriva il bacio accanto al suo amore. Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi la vedova ritorna a sorridere.

Carotta Mantovan è stata è sarà l’unico grande amore di Fabrizio Frizzi. La vedova, non sempre attiva sui social, recentemente ha voluto postare uno scatto dolcissimo accanto al suo amore, regalando ai fan tantissima emozione. Carlotta come tutti sanno, dopo la tragica scomparsa del conduttore ha deciso di andare avanti e lottare solo per una sola persona. Vediamo nei dettagli di chi stiamo parlando.

Carlotta assieme alla figlia Stella in un abbraccio

Carlotta Mantovan dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi si è chiusa nel suo dolore evitando interviste e paparazzi. A distanza di un anno,Carlotta ha deciso di ricominciare a vivere sopratutto per l’affetto e l’amore di sua figlia Stella. La bambina avuta dal compianto, ormai tredicenne è l’unica speranza di vita della donna e ogni giorno combatte proprio per difenderla.

Ancora una volta, quindi, Carlotta ha voluto postare sul suo profilo Instagram una foto accanto alla sua bambina, regalandole un grandissimo bacio. Facendo attenzione a non mostrare il suo viso, per proteggere la sua privacy, Carlotta Mantovan ha messo in evidenza le sue braccia strette accanto al proprio viso. Uno scatto semplice ma nello stesso tempo davvero emozionante tanto che nel giro di poche ore ha ottenuto quasi 5000 like. (Continua dopo il post)

La vedova di Fabrizio Frizzi e l’amore per i cavalli

Proprio come Fabrizio Frizzi, anche Carlotta Mantovan ama molto andare a cavallo. Tale passione è stata tramandata anche alla piccola Stella, dove nei giorni liberi e lontani dallo studio ama cavalcare. Le due donne, infatti, spesso si concedono giornate di relax al maneggio, ricordando i bei momenti passati proprio accanto all’ex conduttore.

Più volte, Carlotta ha postato sul suo profilo, foto che la ritraggono vicino al suo cavallo preferito, facendo sapere ai propri fan che nonostante gli impegni lavorativi gli hobby non vanno mai esclusi. Ad oggi,quindi,  Carlotta grazie alla presenza della figlia e all’affetto dei familiari è riuscita a ritrovare la serenità meritata

Carlotta Mantovan e il suo cavallo